Vai al contenuto
IGNORED

** 100 lire 1960 per (practly=praticamente)ultimo giudizio(giuro veramente l'ultimo post su questa moneta) - gracias**


pippo78

Risposte migliori

Carissimi vi ripropongo, a grande richiesta, questo magnifico esemplare  ( LOL)

Dimenticate il post precedente  che avete letto prima e la foto indecente . Finalmente sono riuscito a fare una foto con gli attributi

Potrei sapere ,gentilmente, che ne pensate  di codesta moneta da 100 lire del 1960(stato di conservazione) con questa foto migliorata?

(così potrete apprezzare meglio il lustro)

Comunque peccato per i segni vari .

La mia domanda è questa:  arriva almeno allo qfdc? o sempre spl?

(vi confermo che dal vivo la moneta è migliore di come si presenti in foto)

Grazie alla prossima 

 

"There' s always one possibility to be happy also when you 're  looking for one rare coin and finally you'll find it" ----> "e vamoosssss"

In attesa di una vostra risposta sono qui oggi pomeriggio con voi e  ascolto un po' di canzoni del grande Claudio Baglioni

Clipboard33----.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 10/5/2022 alle 18:26, El Chupacabra dice:

La foto non aiuta: sembra in buona conservazione, ma per parlare di FDC e dintorni mi sembra eccessivo. Qui sotto, posto un esemplare q.FDC e debolezze di conio per confronto:

1526338057_100Lire1960.thumb.jpg.d6d760544c15a592717d52231fc08845.jpg

 

Bella la tua .Per la tua avrei detto un qfdc/fdc

 

Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, pippo78 dice:

Bella la tua .Per la tua avrei detto un qfdc/fdc

 

 

 

Il 9/5/2022 alle 11:41, Erdrückt dice:

Per me dalla foto è senza dubbio Spl/Fdc però come si sa bisognerebbe vederla dal vivo

 

 

Il 9/5/2022 alle 00:05, Scudo1901 dice:

Per me SPL+

 

 

Il 9/5/2022 alle 00:05, Scudo1901 dice:

Per me SPL+

 

 

Il 8/5/2022 alle 22:51, Re di denari dice:

SPL moneta SPL. Pippo questa no qFDC di sicuro.

 

 Ho rimesso una nuova foto  di tale moneta nel mio ultimo post. Siete pregati di ripartecipare con un commento Grazie

Clipboard 10  l 1960----.jpg

Clipboard 10  l 1960----2.jpg

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 14/5/2022 alle 10:25, pippo78 dice:

1974340583_Clipboard10l1960----2.jpg.1b7f91137049f908e4ba7859835fd5ca.jpg

 

Ciao, molto bella. Solo quel graffio sulla guancia al D/ disturba. Comunque sia, secondo me si avvicina molto al qFDC. Non ha debolezze e questo la rende ancora più bella. Saluti

 

 

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 17/5/2022 alle 14:34, miza dice:

Ciao, molto bella. Solo quel graffio sulla guancia al D/ disturba. Comunque sia, secondo me si avvicina molto al qFDC. Non ha debolezze e questo la rende ancora più bella. Saluti

 

 

 

 

 

 

Merci (grazie in francese)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.