Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti , ho trovato in casa questa moneta , è molto simile ad alcune monete di fine 700 genovesi ma al tempo stesso non riesco a trovarne una veramente uguale . (Ho notato ora che non mi fa aggiungere allegati , se qualcuno è disposto ad aiutarmi posso mandare la foto tramite e mail o altri tipi di contatti)

Modificato da Cri98musti

Inviato (modificato)

Hai verificato le dimensioni delle foto? Puoi aggiungere allegati per un totale inferiore a 1 Mb

Modificato da Fiore151

Supporter
Inviato
12 ore fa, Cri98musti dice:

Ho notato ora che non mi fa aggiungere allegati

Chiederei l'aiuto da casa: @caravelle82

Ciao da Stilicho 

Inviato

Era la dimensione del file ma ho dovuto fare 6 screen per renderla postabile ... grazie mille a tutti . Intanto credo di avere scoperto che è una pesa della doppia genovese o mi sbaglio?

inbound5557355464778383320.jpg

13 ore fa, Stilicho dice:

Chiederei l'aiuto da casa: @caravelle82

Ciao da Stilicho 

Grazie mille finalmente me l'ha postata

Inviato
Il 8/5/2022 alle 23:24, Fiore151 dice:

Hai verificato le dimensioni delle foto? Puoi aggiungere allegati per un totale inferiore a 1 Mb

Era la dimensione del file ma invece che essere di 1mb mi da massimo 500 kb

Supporter
Inviato

Confermo che si tratta di un peso monetale per la doppia genovese

Inviato
Il 10/5/2022 alle 09:13, savoiardo dice:

Confermo che si tratta di un peso monetale per la doppia genovese

Grazie mille

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.