Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Sono iniziati i lavori di aggiornamento della piattaforma, potrebbero verificarsi problemi sia sul forum che nei cataloghi.

centurioneamico

DA DOVE ARRIVIAMO?

Come avete conosciuto il forum di Lamoneta? Come ci siete arrivati?  

848 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

500€

Buona sera a tutti io sono arrivato per cercavo la fine dei 500€ e ho letto che ce ne ti rari ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Per me sono rari praticamente tutti :rofl:

Benvenuto.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capalbio1959

Ciao, a tutti approfitto anche per salutarvi, anch'io cercavo notizie su una moneta strana e sono approdato qui, è diversi giorni che leggo il forum ma sol oggi mi sono registrato. 

Ciao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roman de la rose

Mi ero iscritto nel 2010, ho interagito con il forum per qualche giorno, vicissitudini varie mi hanno tenuto poi occupato e quando volevo tornare sul forum mi ero dimenticato tutto user e password, potevo recuperarle vero ma sono di nuovo"stato rapito" datuttauna serie di altre questioni. Ad inizio di questo anno un amico mi disse quarda questa medaglia su la moneta ..... ma tu non eru iscritto? Gli risposi si ma un bel po' di tempo fa, non so nemmeno se li ho ancora un profilo, mi son poi detto andiamo a vedere perché nel frattempo avevo ritrovato la user .... bellambiente mi son detto, recupera la password  e vedi realmente che aria tira ..... ovviamente sono subito rimasto stupefatto .... e così dopo circa 8 anni di assenza sono tornato qui in la moneta e devo dire che l'unico rammarico è stato quello di essere stato assente  per tutto quel tempo, comunque doveva andare cosi credo ma ora si guarda avanti.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max2018

Ho scoperto questo forum curiosando su internet perchè ero alla ricerca di un sito di numismatica che mi aiutasse ad identificare alcune monete

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

In effetti credo che tutti io per primo siamo arrivati qui da una ricerca numismatica su internet, mi ricordo ancora il mio primo post su un mezzano di Piacenza di cui non capivo le legende, dissi figuriamoci, dopo 5 minuti c’era una risposta che sembrava un trattato, conclusi questo e’ posto per me e sono cresciuto insieme a tanti altri, mi dispiace solo che alcuni abbiano per motivi vari abbandonato perché ci sono stati veramente tanti esperti e poi amici, dei veri uomini forum che hanno fatto la Lamoneta che oggi vedete con 14 anni di contributi per tutti, in pratica una Wikipedia gratuita e per tutti fatta da volontari .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giancarlo calì

Io Girando su internet, ho visto il sito e mi è apparso serio,ed oggi sono quì. Un saluto a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jaconico

Ho scoperto il sito nell’ormai lontano 2007, quando ero poco più che 13 enne... poi c’è stato un periodo lungo alcuni anni dove ho temporaneamente lasciato il sito e ora sono tornato più forte di prima 😂 ps. E con qualche soldino in più per alimentare questa mia antica passione  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nichelino

Ciao, ho iniziato a conoscere il vostro forum facendo ricerche su delle monete di Vittorio Emanuele III

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbetti68

Vi ho trovato cercando su google il calendario delle manifestazioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Judge

Ho trovato questo delizioso forum attraverso il catalogo euro online promosso da lamoneta.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack04

Sono iscritto da poco ma leggo il forum da qualche anno 

Come molti collezionisti alle prime armi ho preso qualche fregatura da una nota ditta torinese che inizia con la B 

Mi sono imbattuto nel forum per caso facendo ricerche ho trovato la discussione al riguardo e ho continuato a seguire il forum che ha alimentato la mia passione per la numismatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antoniomotta

Stavo cercando informazioni su come indenficare una moneta e ho trovato il link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabblu
Il 25/2/2005 alle 16:44, centurioneamico dice:

Ciao a tutti, come siete approdati su questo Forum?

Io ho votato "casualmente facendo una ricerca su internet" anche se non è stato affatto casuale, era esattamente quello che stavo cercando. :)

Mi piacciono i forum tematici come stumento di conoscenza di una materia, sono pieni di post vecchi, di funzioni di ricerca, di persone (quasi sempre) amichevoli.

Grazie di esistere, lunga vita a lamometa.it! E lunga vita ai forum di ogni genere, che purtroppo nell'epoca dei social network non se la passano bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti