Litra68 Posted May 21, 2022 Share #1 Posted May 21, 2022 Buon pomeriggio a tutti, millesimo desiderato, è bastato un contatto in Mp ed eccola arrivata in Collezione Litra68 il piacevole regalo di un Amico del Forum appassionato di Vicereali e non solo. La mia prima Pubblica di Filippo IV anno 1623. Non vorrei sbagliarmi, credo sia Magliocca 45 R2 Saluti Alberto 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
santone Posted May 21, 2022 Share #2 Posted May 21, 2022 Bella 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted May 21, 2022 Share #3 Posted May 21, 2022 3 ore fa, Litra68 dice: Buon pomeriggio a tutti, millesimo desiderato, è bastato un contatto in Mp ed eccola arrivata in Collezione Litra68 il piacevole regalo di un Amico del Forum appassionato di Vicereali e non solo. La mia prima Pubblica di Filippo IV anno 1623. Non vorrei sbagliarmi, credo sia Magliocca 45 R2 Saluti Alberto Ciao Alberto, potresti fare una foto del rovescio più nitida?... 3 ore fa, Litra68 dice: Non vorrei sbagliarmi, credo sia Magliocca 45 R2 Non sbagli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Litra68 Posted May 21, 2022 Author Share #4 Posted May 21, 2022 Buonasera, @gennydbmoney al momento ho questa foto in galleria, donani potrò fare nuove foto. Intanto posto questa questa su sfondo bianco. Saluti Alberto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted May 21, 2022 Share #5 Posted May 21, 2022 A parte la rarità le pubbliche del 23 sono meno interessanti rispetto alle 22, oltre a qualche simbolo e diversa punteggiatura non ho riscontrato altre varianti degne di nota... Questa è l'ultima entrata in collezione... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Litra68 Posted May 22, 2022 Author Share #6 Posted May 22, 2022 10 ore fa, gennydbmoney dice: A parte la rarità le pubbliche del 23 sono meno interessanti rispetto alle 22, oltre a qualche simbolo e diversa punteggiatura non ho riscontrato altre varianti degne di nota... Questa è l'ultima entrata in collezione... Buongiorno a tutti e Buona Domenica, io per un attimo avevo pensato che questo esemplare presentasse addirittura le sigle MC/C ma sarà un effetto ottico o magari no. Saluti Alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted May 22, 2022 Share #7 Posted May 22, 2022 9 ore fa, Litra68 dice: Buongiorno a tutti e Buona Domenica, io per un attimo avevo pensato che questo esemplare presentasse addirittura le sigle MC/C ma sarà un effetto ottico o magari no. Saluti Alberto No Alberto, niente MC/C... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts