Vai al contenuto
IGNORED

Id 07


Risposte migliori

Ciao a tutti, 
 Mi piacerebbe identificare questa moneta. 

 Il diametro è mm 20
 Il peso è g 0,65

 Grazie per l'aiuto

 

IMG-20220627-133828.jpg
IMG-20220627-134217.jpg

Modificato da Gianlucag72
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, Gianlucag72 dice:

Avete un indizio o desisto? Purtroppo mi rendo conto che è piuttosto difficile. 

 

Buonasera credo che sia una tessera mercantile non ne sono sicuro perché la guardo con il telefonino e non si vedono bene i particolari

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Mah, dal lato del giglio, forse: +arteni+ebustor++ , o qualcosa di simile. Giglio francese o fiorentino? Legenda latina?

Modificato da gpittini
Link al commento
Condividi su altri siti


28 minuti fa, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

Mah, dal lato del giglio, forse: +arteni+ebustor++ , o qualcosa di simile. Giglio francese o fiorentino? Legenda latina?

 

Sono piuttosto abbattuto. 

Ho provato ad effettuare una pulizia leggerissima e delicatissima e mi è letteralmente rimasto un frammento di moneta sulle mani, una moneta davvero sottile come un ostia. Mentre batto tre volte il petto effettuando il Mea culpa vi invio nuovamente le foto della moneta, ora decisamente più leggibile.

IMG-20220630-212844.jpg
IMG-20220630-212809.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.