Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1930


Risposte migliori

Ciao!
in effetti mi basta un parere sullo stato di conservazione... secondo me è virtualmente fior di conio... i segnetti sul bordo sembrano segni di contatto con altre monete.
Credo però che sia stata pulita, si notano dei segnetti verticali

Questa viene da Hodonin, Rep. Ceca è mi è costata 4600 CZK circa 150 Euro... quindi anche se pulita direi che è un buon prezzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, secondo me la conservazione non supera il [b]BB/SPL[/b], sia per alcuni graffi e colpi, non gravi ma presenti, che per il fatto che sia stata lucidata (che di certo non è un fatto positivo <_< ).

Resta comunque un ottimo prezzo !!! :)

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me siamo sul BB+, i colpetti purtroppo si notano, soprattutto perchè il fatto che è stata pulita li rende più evidenti.
Resta il fatto che comunque il prezzo è molto buono.
Link al commento
Condividi su altri siti


E' una bella moneta, ed il prezzo è sicuramente buono. Per quanto riguarda lo stato di conservazione i contorni sono molto nitidi, ma qualche graffietto ce l'ha, quindi direi qSPL, non di più.

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.