Vai al contenuto

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ho appena sostituito questa moneta in conservazione migliore della precendente cosa ne pensate..ciao e un abbraccio.

scansione0002ui5.jpg

scansione0001cg2.jpg

Inviato

Ciao, purtroppo come è noto le scansioni penalizzano notevolmente la reale conservazione delle monete. Ho votato SPL, un pò sulla fiducia :)

Saluti

Inviato

Se ci fosse uno standard sulla qualità delle foto postate sarebbe diverso....

Comunque ..complimenti...bella moneta ...importante ...

Il voto l'ho espresso.....

Inviato

votato :) anche per me SPL

Inviato

votato spl

dalla foto sarebbe un bb , ma alcuni particolari dei rilievi mi fanno pensare che la conservazione sia almeno un grado in piu' .

ciao

Domenico

Inviato

Votato qSPL (il Q è dovuto alla qualità dell'immagine).

Marco

Inviato
per evitare permalosità votato FdC :lol:  :lol:  :lol:

224714[/snapback]

Non sò a cosa ti riferisci..cmq complimenti me l'ha venduta un ottimo negozio del nord punzonata Qfdc a 300 euro sei quello che si è avvicinato di + alla conservazione pagata...avevo un QSPL l'ho cambiata x migiorare la collezzione..cmq a difesa di che l'ha giudicata in conservazioni peggiori ..il solito scanner inganna....prima o poi dovrò comprare una bella macchina macro e imparare ad usarla..certo che le foto sono altra roba grazie e un abbraccio ancora.

Inviato

Anche io ho votato SPL, basandomi, come è ovvio, sull'immagine. Ma non mi stupisce il fatto che sia stata periziata qFDC. :)

Inviato
me l'ha venduta un ottimo negozio del nord punzonata Qfdc a 300 euro sei quello che si è avvicinato di + alla conservazione pagata...avevo un QSPL l'ho cambiata x migiorare la collezzione..cmq a difesa di che l'ha giudicata in conservazioni peggiori ..il solito scanner inganna....prima o poi dovrò comprare una bella macchina macro e imparare ad usarla..certo che le foto sono altra roba grazie e un abbraccio ancora.

Spero che sia la scansione che mi fa propendere per uno SPL (a fatica).

Poi i casi sono 2: o compri una macchina che fa le belle macro o cambi l'ottimo negozio del nord che l'ha punzonata Qfdc a 300 euro......... ;)

Ciao

Inviato
me l'ha venduta un ottimo negozio del nord punzonata Qfdc a 300 euro sei quello che si è avvicinato di + alla conservazione pagata...avevo un QSPL l'ho cambiata x migiorare la collezzione..cmq a difesa di che l'ha giudicata in conservazioni peggiori ..il solito scanner inganna....prima o poi dovrò comprare una bella macchina macro e imparare ad usarla..certo che le foto sono altra roba grazie e un abbraccio ancora.

Spero che sia la scansione che mi fa propendere per uno SPL (a fatica).

Poi i casi sono 2: o compri una macchina che fa le belle macro o cambi l'ottimo negozio del nord che l'ha punzonata Qfdc a 300 euro......... ;)

Ciao

224925[/snapback]

O smetto di fare il pollo e regalare i soldi a fessi...scherzo ormai sono ammalato..mi tengo la passione con i pro e i contro cui vado incontro ..ciao un abbraccio.

Inviato

Ho cercato di non inluenzarmi dai pareri degli amici che mi hanno preceduto.

Dunque, dalla foto a disposizione ho votato BB+ :huh:

Sono sicuro però che se il commerciante e tu stesso valuti la moneta come qFDC, deve essere solo un problema di qualità delle foto.

Comunque i capelli del re non mi sembrano assolutamente in qualità qFDC.Booh :unsure:

Supporter
Inviato

:) Votato SPL .

Inviato
Comunque i capelli del re non mi sembrano assolutamente in qualità qFDC.Booh  :unsure:

225267[/snapback]

Concordo, per me un bell'SPL+

ciao

Inviato

è difficile giudicare da quelle immagini.

mi sembra cmq in alta conservazione e intorno allo SPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.