Jump to content

Veronafil

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, come saprete il prossimo week-end si svolgerà il convegno Veronafil; non ci sono mai stato e sono tentato di andarci, così approfitto del forum per chiedere a chi c'è già stato se vale la pena di fare 300 Km per arrivarci.

Un saluto, RCAMIL ;)

Posted

Io non ci sono mai stata, ma ti dico: se sei DAVVERO interessato, ne vale la pena.

Posted

Ciao Elisa, si può dire che sono interessato davvero, dei convegni del centro-Italia non ne perdo uno; l'unico mio dubbio riguarda i 600 Km totali, comunque in questi 2-3 gg. ho deciso di andarci, stavo giusto organizzando il viaggio in treno (10 minuti per il cambio a Bologna :( , se le FS mi tradiscono mi tocca chiedere ospitalità ai Bolognesi :D)

Se qualcun'altro partecipa mi farebbe piacere incontrarlo.

Un saluto, RCAMIL ;)

Posted

Puoi approfittare della distanza per farti un bel week-end di vacanza! :D

Stai là una notte.. -_-

Eli ;)

Posted

Niente week-end, sono già tornato... :P

Devo comunque dire che è un bel convegno, con una miriade di nuovi operatori che non mi era mai capitato di incontrare altrove e tanta varietà (purtroppo i mezzi finanziari non sono mai all'altezza.... :unsure: )

Un saluto, RCAMIL ;)

Posted

Visto che ne valeva la pena? :P

Eli ;)