Vai al contenuto
IGNORED

Programma Grecia 2023


Risposte migliori

  • 1 mese dopo...

Dal 6 dicembre sarà possibile tentare di acquistare l'emissione ERASMUS PROOF e coincard.

In bocca al lupo a chi tenterà! 🤞

NUMISMATIC PROGRAMME 2022
NEWSLETTER Nο 17/2022

DISPENSATION OF THE COLLECTOR NUMISMATIC PRODUCTS WITH THE GREEK €2
COMMEMORATIVE CIRCULATION COIN OF YEAR 2022 (CARD BLISTER & PROOF COIN IN A

BOX), DEDICATED TO: “1987-2022 ERASMUS PROGRAMME”

With this newsletter the Ministry of Finance - General Secretariat of Fiscal Policy is pleased to announce that
authorizes the Bank of Greece to dispense to the public the collector numismatic products with the Greek €2
commemorative circulation coin of year 2022 (card blister & proof coin in a box), dedicated to: “1987-2022
ERASMUS PROGRAMME”

 The date of release is set to be the 6/12/2022
 The selling price for the commemorative proof coin is 16.13€ per coin plus V.A.T. (20.00€), with
a maximum mintage of 1,500 coins.
 The selling price for the card blister is 8.06€ per coin plus V.A.T. (10.00€), with a maximum
mintage of 3,000 pieces.

Link al commento
Condividi su altri siti


@Presidente

Per acquistare monete direttamente alla banca greca, devi scaricare il modulo relativo (Numismatic Products Order Form 2022) presente in fondo alla pagina https://www.bankofgreece.gr/en/the-euro/euro-banknotes-and-coin e compilarlo/spedirlo secondo le indicazioni in esso presenti

Modificato da pandino
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sul modulo 2022 lo vedo: in ogni caso la versione FS è esaurita, quindi cambia poco

 

Edit

Probabilmente hai scaricato il modulo prima che lo aggiornassero

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


Tralasciando la poca praticità del tutto aggravato poi dalla confusione di documenti vecchi lasciati lì, dipende da quando hai scaricato il modulo, in quello presente ieri non c'era mentre oggi sì:

Quello che non ho capito è come sia possibile inserire i moduli con già il materiale esaurito se l'unico modo di ordinare è tramite il modulo stesso....come le hanno esaurite?🤔

image.thumb.png.62e2375dece6351c577162cb3f82830d.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 6/12/2022 alle 14:06, macs dice:

Tralasciando la poca praticità del tutto aggravato poi dalla confusione di documenti vecchi lasciati lì, dipende da quando hai scaricato il modulo, in quello presente ieri non c'era mentre oggi sì:

Quello che non ho capito è come sia possibile inserire i moduli con già il materiale esaurito se l'unico modo di ordinare è tramite il modulo stesso....come le hanno esaurite?🤔

image.thumb.png.62e2375dece6351c577162cb3f82830d.png

 

Non conosco la logica che adottano per le assegnazioni. Però le tirature sono veramente basse e la richiesta alta. Per esempio al pomeriggio del giorno dell'apertura degli ordini ai commercianti per la 2€ proof  Costituzione era arrivata una nota via mail pregando di non inviare altri ordini perché esaurita.

Sperando che procedano per ora di ricezione del modulo, il giorno di emissione Erasmus ho inviato il tutto la mattina presto. Devono ancora farmi sapere se me l'hanno assegnata o meno.

Comunque non appena raggiungono la quota aggiornano immediatamente i moduli d'ordine dichiarando esaurita la moneta. Quindi nulla di strano se a poche ore di distanza il modulo d'ordine è cambiato.

I moduli d'ordine presenti sul sito sono tutti validi. E' anche possibile acquistare rimanenze degli anni precedenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Almeno la Callas poteva ritrarla in costume di scena mentre cantava una qualsiasi aria, invece del banale ritratto della sola testa vista di profilo...

Se non altro per il matematico hanno aggiunto un paio di formule matematiche per specificare le competenze del personaggio

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 mesi dopo...
1 ora fa, [email protected] dice:

Collegato alle 8.30 e il modulo era rosso

Non c'è nessuna speranza 

Screenshot_20230914_084944_Microsoft 365 (Office).jpg

 

Da quanto ho capito in riferimento alla Callas, loro postano il modulo alle 8 locali (che sono le 7 italiane). Non so come sia andata questa vendita, ma per la Callas io avevo inviato il modulo compilato alle 7.18 chiedendo una proof ed una coincard e mi hanno assegnato solo la coincard (non ancora arrivata!) perché le proof erano già esaurite.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.