Jump to content
IGNORED

Il moscospino!

Satrius
 Share

Recommended Posts

• ADMIN
Staff
Ma il regolamento di ebay non vieta di vendere animali? :) :P

[color="blue"]Ma c'è stata un'offerta e sicuramente non pagante credo che Ebay sarà molto dura con questi burloni!!
100.000 euro sono parecchi soldi ed Ebay sicuramente chiederà il conto e quando capirà è possibile che sospenderà il venditore e un non pagante al 0 feedback,anche se gli fregherà di meno! :ph34r:
Comunque Ottimo umorista,meglio di quelli che vendono dei falsi "umoristici" e lo fanno "seriamente"! ;)
By
F.[/color]

Ho pensato di fare Meglio, chiediamo Tutti a Ebay di non permettergli di chiudere in maniera anticipata l'asta così lo "scemo del villaggio" deve pagare un sproposito di commissioni.

Della serie BASTARD INSIDE ;) ;) ;)

Guarda che questa è sicuramente un'asta "provocazione"... ne ho già viste, diverse ma di simile fattura (ossia si vendevano oggetti assurdi che raggiungevano cifre spropositate), di solito se ne parla sempre sui forum dei venditori o dei compratori su eBay. Non c'è nulla da segnalare, perchè qui non c'è nessuna truffa, solo una provocazione contro eBay stessa.

[quote name='rcamil' date='28 febbraio 2005, 09:07']Ciao allarmerosso, si potrebbe evitare di dare dei [i]deficienti[/i] o [i]imbecilli[/i] a persone che, leggendo il nostro forum, potrebbero non gradire ???  :rolleyes:

Ti invito ad editare i tuoi post, ciao, RCAMIL  B)
[right][post="18123"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo con RCamil, si può avere o meno una propria idea delle azioni di un altra persona, ma senza trascendere nei giudizi; soprattutto tenete sempre conto che siamo in un forum pubblico, che chiunque può leggere, con tutto ciò che ne consegue.

RAGAZZI, chiedo UMILMENTE PERDONO!!!!

Mi prostro e chino il capo!!!

Mi sono, come dice Ezio Greggio, Infervorato e mi sono lasciato prendere......

CHIEDE PERDONO UMILMENTE A CHI HA RITENUTO OFFENSIVO IL MIO LINGUAGGIO E [color="red"]PROMETTO SOLENNEMENTE DI NON FARLO MAI PIU'[/color]

E ora in ginocchio dietro la lavagna sui ceci :) :P
Scherzo :) Perdonato!!!!

Ricordo a tutti che chi scrive su un forum pubblico come questo (così come nella vita privata) è sottoposto alle leggi vigenti, in particolare quelle sulla diffamazione e la calunnia :(