Vai al contenuto
IGNORED

Il moscospino!


Risposte migliori

lo so che non c'azzecca niente però ve lo voglio far vedere a tutti i costi!
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4359903369&ssPageName=STRK:MEWA:IT"]IL MOSCOSPINO![/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Ma il regolamento di ebay non vieta di vendere animali? :) :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque, oltre a riderci sopra dopo aver letto tutte le informazioni, riguardandolo bene, ho notato che ha proprio un viso molto simpatico..... oltre ad essere fotogenico.........
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Ma c'è stata un'offerta e sicuramente non pagante credo che Ebay sarà molto dura con questi burloni!!
100.000 euro sono parecchi soldi ed Ebay sicuramente chiederà il conto e quando capirà è possibile che sospenderà il venditore e un non pagante al 0 feedback,anche se gli fregherà di meno! :ph34r:
Comunque Ottimo umorista,meglio di quelli che vendono dei falsi "umoristici" e lo fanno "seriamente"! ;)
By
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


toglietemi una curiosità, quanto paga sto [censura :P] di quest'asta??
Ma soprattutto chi saranno mai gli [censura :P] che fanno offerte???

Ragazzi,segnaliamo tutti!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho pensato di fare Meglio, chiediamo Tutti a Ebay di non permettergli di chiudere in maniera anticipata l'asta così lo "scemo del villaggio" deve pagare un sproposito di commissioni.

Della serie BASTARD INSIDE ;) ;) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda che questa è sicuramente un'asta "provocazione"... ne ho già viste, diverse ma di simile fattura (ossia si vendevano oggetti assurdi che raggiungevano cifre spropositate), di solito se ne parla sempre sui forum dei venditori o dei compratori su eBay. Non c'è nulla da segnalare, perchè qui non c'è nessuna truffa, solo una provocazione contro eBay stessa.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao allarmerosso, si potrebbe evitare di dare dei [i]deficienti[/i] o [i]imbecilli[/i] a persone che, leggendo il nostro forum, potrebbero non gradire ??? :rolleyes:

Ti invito ad editare i tuoi post, ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='28 febbraio 2005, 09:07']Ciao allarmerosso, si potrebbe evitare di dare dei [i]deficienti[/i] o [i]imbecilli[/i] a persone che, leggendo il nostro forum, potrebbero non gradire ???  :rolleyes:

Ti invito ad editare i tuoi post, ciao, RCAMIL  B)
[right][post="18123"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo con RCamil, si può avere o meno una propria idea delle azioni di un altra persona, ma senza trascendere nei giudizi; soprattutto tenete sempre conto che siamo in un forum pubblico, che chiunque può leggere, con tutto ciò che ne consegue.
Link al commento
Condividi su altri siti


RAGAZZI, chiedo UMILMENTE PERDONO!!!!

Mi prostro e chino il capo!!!

Mi sono, come dice Ezio Greggio, Infervorato e mi sono lasciato prendere......

CHIEDE PERDONO UMILMENTE A CHI HA RITENUTO OFFENSIVO IL MIO LINGUAGGIO E [color="red"]PROMETTO SOLENNEMENTE DI NON FARLO MAI PIU'[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


E ora in ginocchio dietro la lavagna sui ceci :) :P
Scherzo :) Perdonato!!!!

Ricordo a tutti che chi scrive su un forum pubblico come questo (così come nella vita privata) è sottoposto alle leggi vigenti, in particolare quelle sulla diffamazione e la calunnia :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.