carelliraf Posted February 27, 2005 Share #1 Posted February 27, 2005 salve ho trovato la moneta emessa da San Marino a 90 euro In media viene venduta a 110 (come sul sito di san marino dove però è esaurita) che ne dite è un buon acquisto? vi allego l'immagine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted February 27, 2005 Share #2 Posted February 27, 2005 Direi che hai fatto un affare la moneta è molto bella e sul recentissimo (gennaio) prezzario di CN è valutata 135€. Complimenti petronius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker79 Posted February 27, 2005 Share #3 Posted February 27, 2005 Sicuramente a quel prezzo ne vale la pena. Va detto però che la valutazione degli scudi di San Marino è molto "ballerina", nel senso che effettivamente i cataloghi riportano valori tra 130 e 140€, purtroppo il mercato fa un pò di testa sua. Su ebay ho visto molte di queste monete vendute a 85-90€ e comunque anche al di sotto del costo direttamente dall'AASFN. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted February 28, 2005 Share #4 Posted February 28, 2005 Ha ragione Joker il prezzo dei cataloghi per questo marengo tende verso l' alto mentre nel mercato reale si trovano facilmente sui 85-95 euro Tieni conto che questi scudi non sono molto ricercati dai collezionisti , e' difficile rivenderli al prezzo pagato Pertanto io ti consiglio l' acquisto di giusto uno per rappresentare la tipologia marengo di San Marino ma di non andare oltre ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker79 Posted February 28, 2005 Share #5 Posted February 28, 2005 Oppure farteli regalare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts