Vai al contenuto
IGNORED

San Marino - 2 scudi oro


Risposte migliori

salve ho trovato la moneta emessa da San Marino
a 90 euro

In media viene venduta a 110 (come sul sito di san marino dove però è esaurita)

che ne dite è un buon acquisto?

vi allego l'immagine
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente a quel prezzo ne vale la pena. Va detto però che la valutazione degli scudi di San Marino è molto "ballerina", nel senso che effettivamente i cataloghi riportano valori tra 130 e 140€, purtroppo il mercato fa un pò di testa sua. Su ebay ho visto molte di queste monete vendute a 85-90€ e comunque anche al di sotto del costo direttamente dall'AASFN.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ha ragione Joker il prezzo dei cataloghi per questo marengo tende verso l' alto mentre nel mercato reale si trovano facilmente sui 85-95 euro
Tieni conto che questi scudi non sono molto ricercati dai collezionisti , e' difficile rivenderli al prezzo pagato
Pertanto io ti consiglio l' acquisto di giusto uno per rappresentare la tipologia marengo di San Marino ma di non andare oltre

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.