Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao

secondo voi è buona?

sapendo che ci sono parecchi falsi.

viene dalla collezione che mio zio mi ha lasciato (come già detto in più sezioni del forum)

il diametro è 40,00 mm e pesa 28,1gr.

grazie

IMG_8443.jpg

IMG_8444.jpg

Inviato
8 minuti fa, bradipo75 dice:

secondo voi è buona?

Secondo me no; vedo il bordo sfuggente ; praticamente inesistente a ore 6 del dritto.

Inoltre la moneta é stata pesantemente lucidata, asportandone la patina, di cui si vedono i resti tra le lettere della leggenda. Se fosse autentica, il valore ne sarebbe sminuito.

saluti

Inviato

A primo impatto ho notato subito gli occhi… belli spiritati🤣… ma sono così anche nell originale???   Saluti

Inviato (modificato)

Brutta riproduzione...

Questo per confronto un esemplare originale.

3810354.jpg

Modificato da ZuoloNomisma

Inviato

Buon pomeriggio, sono d'accordissimo, una brutta copia.

Inviato

grazie

non che avessi speranze, la metto nella ciotolina con le monete della lega e le 20 lire di mussolini.

certo che prendersi la briga di lucidare un falso.. La gente è proprio strana.

grazie ancora

Inviato
10 minuti fa, prtgzn dice:

Anche la firma: non credo neanche ci sia scritto SPERANZA.

Non c'è speranza per questa moneta insomma 🤣

• Haha 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.