Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, stasera scrivo per condividere una strepitosa figura di m*rda fatta dai grafici della Newton Compton che ha pubblicato l’ennesima edizione del libro di Vasari sulle vite eccellenti dei nostri tre amati e ben conosciuti personaggi 💸.

Vabbè, mi fermo qua. Vi lascio ammirare la copertina e rabbrividire 🫣

71D5E812-5FD4-4920-8624-A16C5EC6AA4C.jpeg

• Haha 4

Inviato (modificato)

Su, wstefano, non pretendiamo troppo: Michelangelo o Caravaggio alla fine è sempre quella massa di "eccellenti pittori, scultori e architetti" di cui la maggioranza sa poco e niente oltre il virgolettato 😄

Modificato da ART
  • Triste 1

Inviato

Ma sì… In fondo Buonarroti o Merisi, sempre un Michelangelo è…

(Mamma che figura 😱)

• Mi piace 1
  • Haha 1

Supporter
Inviato (modificato)

650.000 lire rovinate... :lol:

123.jpg.36f8890d876cab554569e8c2b36b2e2a.jpg

Modificato da nikita_
  • Haha 5
Awards

Inviato
12 minuti fa, nikita_ dice:

650.000 lire rovinate... :lol:

Quando ne sarebbero bastate 560.000 🤷‍♂️

• Haha 2

Inviato

Ma si sa che la cultura è un optional, non ci fossero immagini, sarebbe anche comprensibile, ma bastava sfogliare un qualsiasi catalogo di banconote. Bisogna mandarli a "squola".

Supporter
Inviato

Ma dove hanno preso quella foto del libro?

Inviato

Si diciamo che anche se avessero messo il Michelangelo giusto la copertina sarebbe stata comunque imbarazzante!

• Mi piace 1

Inviato
11 ore fa, wstefano dice:

Ciao a tutti, stasera scrivo per condividere una strepitosa figura di m*rda fatta dai grafici della Newton Compton che ha pubblicato l’ennesima edizione del libro di Vasari sulle vite eccellenti dei nostri tre amati e ben conosciuti personaggi 💸.

Vabbè, mi fermo qua. Vi lascio ammirare la copertina e rabbrividire 🫣

71D5E812-5FD4-4920-8624-A16C5EC6AA4C.jpeg

Comunque sei troppo pignolo....l'importante è il contenuto e ti fanno anche il 20% di sconto😉. Vuoi vedere che se gli invii una bella mail dello strafalcione te lo regalano insieme alla versione integrale .... avrai l'originale e la variante del libro con prezzi alle stelle fra qualche anno😁

• Haha 2

Inviato

Compriamolo! Potrebbe diventare un "errore" raro come la moneta da 1000 lire coi confini sbagliati

Supporter
Inviato

Niente paura! Stanno lavorando sulla copertina della prossima edizione

Teenage Mutant Ninja Turtles Classic Collection Original Movie Leonardo  Action Figure : Amazon.it: Giochi e giocattoliTeenage Mutant Ninja Turtles Cartoon: RAFFAELLO 1/4 by Neca | Kaos TechTMNT - Ninja Turtles Michelangelo S.H. Figuarts Action Figure Exclusive Bandai - Foto 1 di 6

• Haha 1

Inviato
7 ore fa, Guysimpsons dice:

Compriamolo! Potrebbe diventare un "errore" raro come la moneta da 1000 lire coi confini sbagliati

Io passo, ma per gli interessati all’investimento… 😇

https://amzn.eu/d/bLVyrru

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.