Vai al contenuto
IGNORED

500 lire del 1966 quanto vale? Salve mi chiamo Elisa e avevo questa curiosità, chi ne capisce potrebbe rispondermi per favore?

Risposte migliori

Inviato
11 minuti fa, elisa.cane dice:

IMG-20230205-WA0001.jpg

IMG-20230205-WA0000.jpg

Buonasera,il suo valore è pari al contenuto di argento...

Non conosco il valore odierno dell'argento ma credo siamo intorno ai 4 euro per la moneta...

Inviato (modificato)

La moneta é un po' sporca, il suo valore può andare dai 9 ai 14 euro

Modificato da kateuan
  • Haha 1
  • Confuso 1

Inviato

Buonasera, moneta in questione è molto comune, è stata coniata in 13.120.000 pezzi e in questo stato di conservazione , (circolata)

ha il valore dell'argento circa 6 € (peso 11 gr. e 9,185 di puro)

Inviato

I principali operatori professionali in metallo la acquistano a 4,5 euro e la rivendono a 6,5 euro

• Mi piace 1

Inviato
15 ore fa, kateuan dice:

La moneta é un po' sporca, il suo valore può andare dai 9 ai 14 euro

14 euro??? Mi dici chi paga le 500 lire comuni in BB come questa una cifra del genere, che non sta sulla Terra, che lo chiamo subito?? 🤣🤣🤣

Inviato

Beh, io mi limitavo solo ad osservare le richieste medie che vengono fatte su e bay

Inviato
7 minuti fa, kateuan dice:

Beh, io mi limitavo solo ad osservare le richieste medie che vengono fatte su e bay

Lascia perdere eBay...

Inviato

Buongiorno, anche per me essendo circolata, non va oltre il valore dell'argento.

Inviato

Se un operatore professionale le compra a 4,5 euro e le vende a 6,5 euro non so come si possa ragionevolmente pensare di andare fuori questo range. Si rende conto che se qualcuno fosse disposto a pagarle 9 , ne potrei comprare in quantità a 6,5 e rivendergliele a 9? Chi le vende a 9 ragionevolmente non troverà compratori. 

• Mi piace 4

Inviato
12 ore fa, Ptr79 dice:

Se un operatore professionale le compra a 4,5 euro e le vende a 6,5 euro non so come si possa ragionevolmente pensare di andare fuori questo range. Si rende conto che se qualcuno fosse disposto a pagarle 9 , ne potrei comprare in quantità a 6,5 e rivendergliele a 9? Chi le vende a 9 ragionevolmente non troverà compratori. 

Esattamente 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.