Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Potete dare un valore a questa moneta e' stata pulita con acqua demineralizzata e poi trattata con paraloid b72. Grazie

mir_20230301_002551_copy_576x768.jpg

mir_20230301_002646_copy_576x768.jpg

Inviato

Vittorio Amedeo Re di Sardegna (1718-1730), 2 denari 1725- II tipo,  M.I.R. 908/a , Zecca di Torino,  non comune, stima  20 - 30 euro . Ciao Borgho

Supporter
Inviato
9 ore fa, borghobaffo dice:

Vittorio Amedeo Re di Sardegna (1718-1730), 2 denari 1725- II tipo,  M.I.R. 908/a , Zecca di Torino,  non comune, stima  20 - 30 euro . Ciao Borgho

Ciao Borgo

A mio parere ti sei tenuto un poco alto con la valutazione.

Una decina, al massimo una quindicina di euro, di più difficilmente si potrebbe piazzare..

Le foto "abbaglianti" non aiutano, ma in quella conservazione si può trovare abbastanza facilmente.

Inviato

Caro Savoiardo, la mia è solo una stima credo che 5 o 10 euro in più o meno non cambino niente! E' una monetina comune, ciao Borgho

• Mi piace 1

Inviato

Grazie non credo di metterla in vendita la mia era solo curiosità. Mi sono approcciato da poco alla ricerca con metal detector ed e' questo che mi spinge alla numismatica, Mondo a me sconosciuto🙂. Non si finisce mai di imparare nella vita, così come gli esami non finiscono mai. E' molto bello dopo un ritrovamento fantasticare su come sia finita lì e chi la ha perduta e via discorrendo... Grazie ancora per il tempo dedicatomi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.