Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, 

questa moneta esce proprio dalle mie ristrette competenze, mi appello a voi!

Peso 0,61 g
Diametro 1,5 cm

Grazie! 

IMG-9901.jpg

IMG-9902.jpg

Inviato (modificato)

Al rovescio la legenda dovrebbe essere VVLTVS SANCTVS, e l'immagine appunto quella del Volto Santo di Lucca, crocifisso conservato nella cattedrale di Lucca.

Al diritto, oltre all'immagine come già indicato da @bavastro, la legenda "OTTO IMPERATOR" (forse :) )

Modificato da Fiore151
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Celeri nella risposta quanto bravi nell'identificazione! 

Complimenti 👏

PS. Domanda fuori contesto, come si fa a citare la persona e non il messaggio? Come fatto da Fiore nei confronti di Bavastro. Credevo bastasse inserire la "@" come su whatsapp ma non funziona e nel menù in alto non lo trovo. Grazie ^^

Modificato da Bhaalspawn

Supporter
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Bhaalspawn dice:

Celeri nella risposta quanto bravi nell'identificazione! 

Complimenti 👏

PS. Domanda fuori contesto, come si fa a citare la persona e non il messaggio? Come fatto da Fiore nei confronti di Bavastro. Credevo bastasse inserire la "@" come su whatsapp ma non funziona e nel menù in alto non lo trovo. Grazie ^^

Dopo la @  devi cominciare a scrivere delle lettere iniziali di chi vuoi citare,

per esempio:

ba.jpg.8db17904bbb57af7717f395b44aecd84.jpg

poi clicchi su chi ti interessa, se ci sono troppe omonimie devi continuare ad inserire altre lettere del nickname finchè non lo trovi.

Modificato da nikita_
Awards

Supporter
Inviato

@Bhaalspawn      

baba.jpg.7876fff5d6677da2e69b9222a3424a8a.jpg

Awards

Inviato

@guru

Commettevo l'errore di fermarmi a scrivere "@" pensando che mi dovesse apparire già i nomi di coloro che avevano scritto nel topic in questione! 

Grazie

Supporter
Inviato
42 minuti fa, Bhaalspawn dice:

@guru

Commettevo l'errore di fermarmi a scrivere "@" pensando che mi dovesse apparire già i nomi di coloro che avevano scritto nel topic in questione! 

Grazie

Di nulla :good:

Comunque hai citato un altro utente iscritto al sito nel 2008

non è durato molto :lol:

guru.jpg.f7de1e3cf4f64a94a9d72ca680624bad.jpg

Awards

Inviato
6 minuti fa, nikita_ dice:

Di nulla :good:

Comunque hai citato un altro utente iscritto al sito nel 2008

non è durato molto :lol:

guru.jpg.f7de1e3cf4f64a94a9d72ca680624bad.jpg

😂😂😂

@nikita_ Guru è il tuo grado! Ho fatto confusione 😂

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.