Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi è arrivato a casa il modulo per ordinare i 2 euro dalla banca irlandese nel folder ufficiale, costo 7 euro.

Con il modulo si può anche acquistare la divisionale irlandese.

Se a qualuno interessa posso dare il modulo

Inviato

ciao ragazzi,ma se interessa a molti il folder dei 2 euro commemorativi irlandesi si uò fare un ordine insieme e risparmiamo nel costo delle sedizioni!

Anche perchè io ho dei problemi con l'inglese e quindi se qualcuno mi da una mano sarebbe meglio!

Inviato
ciao ragazzi,ma se interessa a molti il folder dei 2 euro commemorativi irlandesi si uò fare un ordine insieme e risparmiamo nel costo delle sedizioni!

Anche perchè io ho dei problemi con l'inglese e quindi se qualcuno mi da una mano sarebbe meglio!

230516[/snapback]

A me interesserebbe acquistare i 2 € nel folder ufficiale, se arriviamo a un buon numero ammortiziamo le spese di spedizione.

Inviato

anche io sarei interessato, magari x ammortizzare i costi ne prenderei più di uno x usarli negli scambi.

Inviato

bisogna che raccogliamo le adesioni,e vediamo il numero degli interessati per vedere se conviene!

C'è qualcuno che ha già acquistato tramite la banca irlandese?

Inviato
bisogna che raccogliamo le adesioni,e vediamo il numero degli interessati per vedere se conviene!

230711[/snapback]

Ci avrei provato io...ma dopo aver inviato 2 fax con i relativi dati della carta di credito,ad oggi,ed è già passato più di un mese,ancora nessun addebito...

Comincio a pensare che abbiano ricevuto più richieste rispetto ai 15000 folder dell'emissione <_<

Inviato

230711[/snapback]

Ho fatto recentemente due ordini insieme a dei miei amici per ammortizzare le spese di spedizione.

Abbiamo acquistato n° 4 Divisionali fdc - 4 Divisionali Proof e n° 12 blister con i 2 euro commemorativi.

Abbiamo ricevuto le monete circa dieci giorni fà.

Inviato

230711[/snapback]

Ho fatto recentemente due ordini insieme a dei miei amici per ammortizzare le spese di spedizione.

Abbiamo acquistato n° 4 Divisionali fdc - 4 Divisionali Proof e n° 12 blister con i 2 euro commemorativi.

Abbiamo ricevuto le monete circa dieci giorni fà.

230738[/snapback]

se vi avanzasse qualcosa io sono qui..... :)

Inviato

Facendo due conti in quanti saremmo per l'acquisto dei 2 € irlandesi???

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.