Vai al contenuto
IGNORED

Vmbria

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vi piace? A quanto lo comprereste?

post-3712-1179931745_thumb.jpg

Modificato da Vitocleziano

Inviato

Io che sono umbro ci spenderei anche più del valore del mercato,se non altro per una questione affettiva diciamo...

:D

Molto bella il sestante postato nel link...

Inviato (modificato)
Vi piace? A quanto lo comprereste?

231142[/snapback]

ciao...per questa che hai postato, non supererei i 130 euro... la conservazione non sembra delle migliori (forse colpa della foto)...anche se cmq é difficile trovarle...

é sempre un pezzo interessante...

ti allego le immagini di quella comparsa nell'asta Artemide dell'11 Dicembre 2006

Marco

Modificato da cori
Awards

Inviato

Molto bella la moneta che hai postato. Però a 130 è difficile trovare un sestante in belle condizioni... la foto non aiuta ma quello postato da me sembra in condizioni simili all'altro (magari ha una patina verde chiaro un po' meno attraente)

Inviato

ciao

belle è a dir poco..x i 130€ x me li valgono anke se non in buono stato

ciao lupin

Inviato

Si probabilmente li vale,ma forse conviene aspettare un po' e mettere da parte un po' di soldi in più e prenderne uno in condizioni migliori...

SAludos.

Inviato
Molto bella la moneta che hai postato. Però a 130 è difficile trovare un sestante in belle condizioni... la foto non aiuta ma quello postato da me sembra in condizioni simili all'altro (magari ha una patina verde chiaro un po' meno attraente)

231592[/snapback]

Ciao...guarda che comunque, non sono pezzi di facile reperimento...a quanto é stata proposta quella che hai postato?

Marco

Awards

Inviato
200 come base

232510[/snapback]

allora potrebbe arrivare a 260...o forse più...

ti consiglio comunque di tentare...

MARCO

Awards

Inviato

Si,credo anche io che dovresti tentare...

Sono pezzi di difficile reperibilità anche perchè i siti archeologici del popolo umbro sono in gran parte sovrapposti a quelli romani opppure non sono stati ancora individuati...

Inviato

Andro' contro corrente, ma personalmente non ne comprerei nessuna.

Il prezzo e' molto alto per degli esemplari che non sono poi cosi' rari e di qualita' non eccelsa. Consiglierei di attendere occasioni migliori..

numa numa

Inviato (modificato)

Il prezzo e' molto alto per degli esemplari che non sono poi cosi' rari e di qualita' non eccelsa. Consiglierei di attendere occasioni migliori..

numa numa

233643[/snapback]

quoto...

anche perchè non mi piace...

ci sono degli aes grave moooooooooolto più belli...

Modificato da polase

Inviato

numa numa

233643[/snapback]

personalmente... di qualità eccelsa, ne ho viste poche...di solito sono sempre abbastanza rovinate...per i prezzi, concordo...

Marco

Awards

Inviato

Sono dello stesso parere di Marco (Cori) non mi è mai capitato di vedere "dal vivo" sestanti del genere in qualità decisamente migliore. In quest'ultimo caso la spesa sarebbe veramente notevole.

Giacomo

Inviato

"dal vivo" forse e' piu' difficile ma sul mercato e aste varie qualcosa di meglio si puo' sempre trovare, magari avendo pazienza. Sono tutt'altro che dei pezzi unici.

numa numa

Inviato

Non sono pezzi unici, ma avendo avuto l'occasione di vedere i risultati di un piccolo scavo in un sito umbro, ho constato che la qualità dei tre sestanti ivi recuperati non si discostava molto da quello della foto..

Ma ha ragione anche numa numa, con la pazienza e un po' di sana fortuna si possono trovare senz'altro pezzi buoni...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.