Vai al contenuto
IGNORED

Incuso su C.N.


Risposte migliori

[color="blue"]Salve Ragazzi
mi è arrivata C.N. di questo mese e il capitolo dedicato ad internet è tutto sul sito del nostro bravo Incuso.
In primo piano c'è anche una mia monetina! :P
La segnalazione è stata fatta da un certo Marco.....
Congratulazioni!!!!!!!
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='favaldar' date='02 marzo 2005, 18:39'][color="blue"]Salve Ragazzi
mi è arrivata C.N. di questo mese e il capitolo dedicato ad internet è tutto sul sito del nostro bravo Incuso.
In primo piano c'è anche una mia monetina! :P
La segnalazione è stata fatta da un certo Marco.....
Congratulazioni!!!!!!!
Ciao
F.[/color]
[right][post="18557"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ah no! lo voglio!!!!! Adesso corro in edicola!

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Mea culpa :( ho acquistato ieri CN, l'ho sfogliato superficialmente, e l'articolo mi era proprio sfuggito :( :(
Sono ancora in tempo per associarmi ai complimenti? :D

petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti anche da parte mia ad Incuso.

Volevo chiederti una cosa pero?

E' solo una curiosita'.........

Come mai non ti hanno contattato, anche solo via e-mail avvisandoti dell'uscita dell'articolo su C.N.?

Solitamente, cioe' x legge, devono farlo.

Il giornalista che cura la sezione internet, prima di inserire un articolo, chiede l'autorizzazione, o almeno avvisa l'utente.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
No, non mi hanno contattato. Comunque l'articolo mi sembra fatto bene che è la cosa più importante.

In effetti sembra strano anche a me, anche se non so quanto siano tenuti a farlo.

Grazie dei complimenti, oggi sono molto contento :rolleyes: :lol: :wub: :beerchug:
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh....non punterei il dito sul fatto che sia stato contattato o meno preventivamente...anche perchè il sito di Incuso è consultabile in piena forma pubblica (e quindi ritengo anche liberamente criticabile o elogiabile....)
Piuttosto oltre ad un pubblico riconoscimento per l'opera svolta...ritengo sia anche una bella botta di pubblicità per quanti ancora non lo conoscevano..
complimenti ancora.

Ciao
D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Incuso, sono tenuti a farlo e di solito inviano un breve messaggio inziale almeno 3 mesi prima della pubblicazione. Questo e' il messaggio: (Egr.signore,
Le segnalo che il suo sito web sarà recensito nel mensile "Cronaca Numismatica" di marzo 2004.........). Sicuramente si saranno dimenticati di avvisarti.
Nessun problema, non siamo qui a puntargli il dito contro, anzi l'articolo e' ben fatto e la pubblicita' gratuita molto efficace, te ne accorgerai dalle visite e dalle e-mail che ti arriveranno..
Rinnovo le congratulazioni.
Ciao.

P.s.: era solo una semplice curiosita', nient'altro, perche' avevo capito che non ne sapevi nulla di questa recensione del tuo sito. Infatti mi sembrava strano.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='GiulioCesare' date='05 marzo 2005, 09:53']Ciao Incuso, sono tenuti a farlo e di solito inviano un breve messaggio inziale almeno 3 mesi prima della pubblicazione. Questo e' il messaggio: (Egr.signore,
Le segnalo che il suo sito web sarà recensito nel mensile "Cronaca Numismatica" di marzo 2004.........). Sicuramente si saranno dimenticati di avvisarti.
Nessun problema, non siamo qui a puntargli il dito contro, anzi l'articolo e' ben fatto e la pubblicita' gratuita molto efficace, te ne accorgerai dalle visite e dalle e-mail che ti arriveranno..
Rinnovo le congratulazioni.[/quote]

Da quello che si capisce dell'articolo hanno visitato il sito tra il 20 dicembre e il 15 gennaio. In quanto solo in quel perido ci sono stati i menú per gli anni e le zecche. Quindi i 3 mesi non c'erano.

Non ho notato per il momento aumenti di visite. Qualche mail in piú sì. A tal proposito ad una persona ho consigliato di visitare lamoneta.it mi ha detto che lo ha fatto ma che ha chiuso subito dopo aver visto forum[b]s[/b] in quanto non sopporta queste sgrammaticature!!! Ho cercato di convincerlo a passarci sopra ma non so se ci sono riuscito :(

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti! Mi complimento anch'io con Incuso per il suo bellissimo sito, anche perchè il lettore di Cronaca Numismatica che l'ha indicato al curatore della rivista sono io.
Link al commento
Condividi su altri siti


[code]Non ho notato per il momento aumenti di visite. Qualche mail in piú sì. A tal proposito ad una persona ho consigliato di visitare lamoneta.it mi ha detto che lo ha fatto ma che ha chiuso subito dopo aver visto forums in quanto non sopporta queste sgrammaticature!!! Ho cercato di convincerlo a passarci sopra ma non so se ci sono riuscito[/code]

[color="blue"]Hai fatto male ad insistere! <_<
Gente così purtroppo ne è pieno il Mondo,magari se ne andassero tutti...in esilio,sanno dare solo giudizi su sciocchezze perchè sono aridi d'intelletto!:offtopic:

Molto spesso io esagero apposta a sbagliare la grammatica perchè quello che conta è il concetto e la sua consistenza!
:moon:

Le menti più acute quando sbottano parlano sempre nel loro più profondo dialetto,sia esso l'Italiano,sia il Toscano o il Napoletano o ancora l'Apache!
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='lopezcoins' date='07 marzo 2005, 21:12']Ciao a tutti! Mi complimento anch'io con Incuso per il suo bellissimo sito, anche perchè il lettore di Cronaca Numismatica che l'ha indicato al curatore della rivista sono io.
[right][post="19675"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Fantastico! ora conosciamo la tua identità segreta :ph34r:

Beh un grazie particolare a te allora! :lol: :guitarist: :beerchug:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='favaldar' date='07 marzo 2005, 23:06'][color=blue]Hai fatto male ad insistere! <_<
Gente così purtroppo ne è pieno il Mondo,magari se ne andassero tutti...in esilio,sanno dare solo giudizi su sciocchezze perchè sono aridi d'intelletto!:offtopic:[/quote]

Dai non essere così categorico! Ognuno di noi ha le sue piccole manie, non si deve giudicare una persona da un dettaglio. :rolleyes:

E comunque credo di averlo convinto a passare sopra a forums. :lol:

Speriamo però che non legga per primo uno dei tuoi messaggi, altrimenti scappa!!!! :P :D :lol: :8):
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='incuso' date='07 marzo 2005, 23:17']Dai non essere così categorico! Ognuno di noi ha le sue piccole manie, non si deve giudicare una persona da un dettaglio.  :rolleyes:

E comunque credo di averlo convinto a passare sopra a forums.  :lol:[/quote]

Diciamo che il tipo è un purista, in quanto in effetti forums è una inglesizzazione di una parola latina. Non ci avevo mai badato, ma in effetti non sta molto bene :D
Potrebbe essere un suggerimento per Reficul per correggere questa parola :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.