Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, tra il materiale filatelico di mio nonno ho ritrovato tra le altre numerose buste e cartoline viaggiate. Ho fatto delle foto ad un campione di qualche busta, e creerò adesso delle discussioni per chiedervi aiuto nel comprendere meglio il materiale e capire se può avere un interesse collezionistico. Ringrazio in anticipo chi mi saprà dare maggiori informazioni

ecco il primo

655a71f6-ccd3-4ac3-9d68-1c35e61af56a.jpeg

821410eb-72d8-495d-ae83-2fef796138b5.jpeg

Modificato da Ptr79
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Lettera partita da Taranto ??  04 71 affrancata con 150 lire di posta aerea emissione Natale 1970 per Washington D.C.   come posta aerea è instradato all'ufficio postale di  Fiumicino Aereoporto annullo del 4.4.71 e imbarcato sul corriere postale del volo TWA commemorativo dei 25 anniversario, in aereo viene annullata con timbro Washington D.C. sempre il 4.4.71 . Affrancatura e busta pregevole .

Modificato da PostOffice
  • Grazie 1

Inviato
3 ore fa, PostOffice dice:

Lettera partita da Taranto ??  04 71 affrancata con 150 lire di posta aerea emissione Natale 1970 per Washington D.C.   come posta aerea è instradato all'ufficio postale di  Fiumicino Aereoporto annullo del 4.4.71 e imbarcato sul corriere postale del volo TWA commemorativo dei 25 anniversario, in aereo viene annullata con timbro Washington D.C. sempre il 4.4.71 . Affrancatura e busta pregevole 

grazie per le preziose indicazioni

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.