Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Intanto benarrivato con noi, poi , l' oggetto in PDF è poco visibile e potrebbe sembrare anche una riproduzione .

una buona giornata

Inviato
1 ora fa, GiusMal dice:

Sono in possesso di una moneta del mio bisnonno e volevo conoscere il valore

FOTO MONETA ANTICA.pdf 343.52 kB · 8 downloads

Precisiamo:

1- non è la sezione giusta

2- si postano foto 

3- si allegano peso e diametro

4- si chiede per favore o si dice grazie

@CdC potresti gentilmente spostare la discussione nella sezione Identificazioni ? Grazie.

Allego il la foto, per i posteri...

Screenshot_20230522-124924~2.png

• Mi piace 1

Inviato

Spostiamola, anche se c'è rimasto ben poco da identificare, lo ha già fatto @Bruzio

E' una riproduzione (meglio, una moneta di fantasia, come spiegato correttamente nel link) senza alcun valore.

Inviato

Innanzitutto grazie @CdC

9 minuti fa, CdC dice:

Spostiamola, anche se c'è rimasto ben poco da identificare

Lo so, ma credo che potrebbe essere più facile per i posteri ricerca questa pseudo moneta nella sezione delle Identificazioni rispetto all'altra.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.