Vai al contenuto
IGNORED

5 L 1956 MS62 certificata ANACS


Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno, vorrei chiedere un parere ai più esperti, in un noto sito di aste ho visto una 5 lire 56 MS62, certificata ANACS, stimata tra le 750 e le 800 €, è una stima reale o siamo nel mondo della follia numismatica?

Ragionando in questi termini anche una conservazione inferiore potrebbe valere qualche centinaio di €?....mah, mi metto a slabbare le migliori e si diventa ricchi.....hahahahahahahahahahahahahahah!

saluti a tutti.

Modificato da Massimiliano Tiburzi

  • Massimiliano Tiburzi ha rinominato il titolo in 5 L 1956 MS62 certificata ANACS
Inviato

Non ho visto la moneta in questione ma il 5 lire del 1956 in mint state (se così fosse) giustifica ampiamente quel prezzo. 

Awards

Inviato
Il 31/5/2023 alle 20:20, gallo83 dice:

Non ho visto la moneta in questione ma il 5 lire del 1956 in mint state (se così fosse) giustifica ampiamente quel prezzo. 

 

ti ringrazio per la precisazione che mi chiarisce le idee, ho da obiettare, avendo visto la moneta, che per essere MS62 non si presenta proprio benissimo, forse lo slab ha delle righe esterne o delle hairlines, ma ad occhio non direi, mi sembra una valutazione generosa sulla moneta fatta a vizio per venderla ad un prezzo alto.

Grazie per il contributo.

saluti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.