Vai al contenuto
IGNORED

6 e 7 Ottobre 2023 - 67° Bophilex - Palasavena - San Lazzaro di Savena (BO)

Risposte migliori

Inviato

" 67° BOPHILEX "

Presso Palasavena via caselle 26, San Lazzaro di Savena si svolgerà il Convegno Filatelico Numismatico e hobbistica in genere.

Sarà aperto al pubblico nei giorni 6 e 7 Ottobre 2023

- Venerdi 6 Ottobre dalle ore 10:00 alle ore 18:00
- Sabato 7 Ottobre dalle ore 9:00 alle ore 17:00

Ci sarà il servizio navetta con tratta stazione ferroviaria di Bologna centrale alla manifestazione per tutta la durata del convegno.

Saranno presenti i più importanti uffici postali, ampio parcheggio gratuito e facilmente accessibile, nessuna barriera architettonica per disabili, servizio bar e di ristoro.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento:

cell. 3884010777
whatsapp 3884010777
mail [email protected]

Volantino ottobre 23.pdf

• Mi piace 2
  • Grazie 2

• uzifox ha rinominato il titolo in 6 e 7 Ottobre 2023 - 67° Bophilex - Palasavena - San Lazzaro di Savena (BO)
  • uzifox ha messo questo topic in primo piano
  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
Supporter
Inviato

La prossima settimana avrà inizio la due giorni della 67^ edizione del Bophilex.

Per la prima volta, parteciperò ad un convegno numismatico al venerdì anziché il sabato. Sono curioso di vedere se ci saranno particolari differenze in termini di partecipazione di pubblico ed offerta di materiale proposto. 

Voi, invece, ci sarete? Se sì, tutti al sabato o anche qualcun altro si avventurerà come me il venerdì? 

Inviato

Ciao Iorluke , anche io ci sarò il venerdì magari ci incontriamo per fare due chiacchere "numismatiche".

Supporter
Inviato
11 minuti fa, ermy dice:

Ciao Iorluke , anche io ci sarò il venerdì magari ci incontriamo per fare due chiacchere "numismatiche".

Certo, con piacere!

Inviato

Io sarò presente il sabato...

Inviato

Probabilmente venerdì mattina da firenze fo un salto

Supporter
Inviato
17 minuti fa, PK. dice:

Probabilmente venerdì mattina da firenze fo un salto

Ottimo! Vedo con piacere che non sono il solo che opterà per il venerdì 👍

Inviato
2 ore fa, lorluke dice:

Ottimo! Vedo con piacere che non sono il solo che opterà per il venerdì 👍

Direi di passare anche io venerdì non potendo di sabato...appena finisco a lavoro mi fiondo lì! Dovremmo darci appuntamento noi del forum

Supporter
Inviato (modificato)
10 ore fa, Ricky97 dice:

Direi di passare anche io venerdì non potendo di sabato...appena finisco a lavoro mi fiondo lì! Dovremmo darci appuntamento noi del forum

Ciao @Ricky97. Io sarò al Bophilex venerdì mattina. Conto di restare dalle 10 fino ad orario di pranzo. 
Quindi non so se riusciremo ad incontrarci. 

Modificato da lorluke

Inviato
10 ore fa, lorluke dice:

Ciao @Ricky97. Io sarò al Bophilex venerdì mattina. Conto di restare dalle 10 fino ad orario di pranzo. 
Quindi non so se riusciremo ad incontrarci. 

Se non è un problema, magari ti scrivo in privato il giorno prima o la mattina stessa qualora riuscissi ad esserci in mattinata :D

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Ricky97 dice:

Se non è un problema, magari ti scrivo in privato il giorno prima o la mattina stessa qualora riuscissi ad esserci in mattinata :D

Certo, non c'è problema! 👍

• Mi piace 1

Inviato

venerdi' sono presente anch'io.

Prendo la navetta dalla stazione dei treni ( come ogni anno )

Inviato
5 ore fa, ottone dice:

Prendo la navetta dalla stazione dei treni

sai quanto impiega dalla stazione al convegno e da che ora ci sarà?

devo organizzarmi coi treni

Inviato

Ti dico.

Io arrivo a Bologna verso le 9,30 e mi dirigo verso l'uscita di via Caracci , che rimane sul retro.

La navetta di solito arriva intorno alle 10,00 circa.

Penso che il viaggio duri una quarantina di minuti.

Il convegno apre alle 10,00 .

Non so' se ce ne' anche uno prima.

Comunque trovi tutto il programma su facebook

Inviato

Numismatica Felsinea presente con il nuovo listino 17. Sarà poi consultabile online sul nostro sito a partire dalla prossima settimana.

Inviato

Buongiorno a tutti, allego un piccolo schema per chi viene da fuori Bologna, così da avere le varie opzioni disponibili sotto mano.

VENERDI':

Volendo si può prendere anche un treno locale che ferma nella stazione di San Lazzaro, poco distante dal Palasavena, però bisogna controllare le coincidenze. [Tempo stimato poco più di 20 minuti, di cui 10 in treno]

Sennò in autostazione - vicino alla stazione dei treni - si possono prendere i bus 101, 916 o 918 scendendo alla fermata "San Lazzaro Municipio" e facendo qualche minuto a piedi (evitabili solo prendendo, appena scesi, il bus 19C per fare due fermate, scendendo alla fermata "Caselle Speranza"). [Tempo stimato 40 minuti circa]

Altra possibilità di fronte alla stazione dei treni prendere in piazza XX Settembre il bus 15, fino alla solita fermata San Lazzaro Municipio. [Tempo stimato 45 minuti circa]

Immagine.png.920f1426733f194b71481562ea974e22.png

SABATO:

Nella giornata di sabato cambiano i bus disponibili (orari e tratte) e, oltre al treno locale e bus 101-918 in autostazione, si possono prendere i bus 19 e 94 in Via dei Mille.

P.S.: nella foto sottostante non si vede la fermata del 19, ma con questo zoom Google Maps non la segna eppure c'è

Immagine.png.a9bbf6d2a49648733c347fa8a3ca1f5c.png

Riccardo

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, Ricky97 dice:

Buongiorno a tutti, allego un piccolo schema per chi viene da fuori Bologna, così da avere le varie opzioni disponibili sotto mano.

VENERDI':

Volendo si può prendere anche un treno locale che ferma nella stazione di San Lazzaro, poco distante dal Palasavena, però bisogna controllare le coincidenze. [Tempo stimato poco più di 20 minuti, di cui 10 in treno]

Sennò in autostazione - vicino alla stazione dei treni - si possono prendere i bus 101, 916 o 918 scendendo alla fermata "San Lazzaro Municipio" e facendo qualche minuto a piedi (evitabili solo prendendo, appena scesi, il bus 19C per fare due fermate, scendendo alla fermata "Caselle Speranza"). [Tempo stimato 40 minuti circa]

Altra possibilità di fronte alla stazione dei treni prendere in piazza XX Settembre il bus 15, fino alla solita fermata San Lazzaro Municipio. [Tempo stimato 45 minuti circa]

Immagine.png.920f1426733f194b71481562ea974e22.png

SABATO:

Nella giornata di sabato cambiano i bus disponibili (orari e tratte) e, oltre al treno locale e bus 101-918 in autostazione, si possono prendere i bus 19 e 94 in Via dei Mille.

P.S.: nella foto sottostante non si vede la fermata del 19, ma con questo zoom Google Maps non la segna eppure c'è

Immagine.png.a9bbf6d2a49648733c347fa8a3ca1f5c.png

Riccardo

Molto utile complimenti

Inviato

Ci sarà anche la navetta gratuita che parte dalla stazione centrale ( lato Alta Velocità via carracci)

Impiega circa 30/35 minuti e porta direttamente al convegno. Il servizio durerà dalle 9 alle 18 del venerdi e dalle 8 alle 17 del sabato.

Grazie
Staff Bophilex

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
1 ora fa, Bophilex dice:

Staff Bophilex

Rinnovo la domanda che fece diverso tempo fa @VALTERI
Qual è l'elenco dei commercianti e periti numismatici presenti all'evento?

Inviato

Colonne espositori.pdf In allegato elenco degli espositori filatelici e numismatici presenti al convegno.

Grazie mille

Purtroppo il 30 agosto non era ancora pronto e lo abbiamo concluso proprio ieri mattina.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Complimenti per l'organizzazione

Inviato

Salve, venendo da Imola è più comoda fare la via Emilia oppure il Palasavena è più vicino all'uscita dell'autostrada? Grazie.

Inviato

Buonasera, è pressochè identico. Di poco, è più veloce l'autostrada 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.