Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno. Nessun valore. Solo affettivo, se per Lei ne dovesse avere

Inviato

Lo scalino dov'è ?

Inviato
4 minuti fa, favaldar dice:

Lo scalino dov'è ?

Buonasera,

effettivametne non sembra ci sia nessuno "scalino".

La moneta., così come risulta dalle immagini, non ha valore pecuniario.

Inviato
1 ora fa, favaldar dice:

Lo scalino dov'è ?

Intorno alle foglie di quercia

Inviato

intendi l'alone?

image.png.14c03bbacd808a647ec153169b0bf3fa.png

In ogni caso nulla di strano.

Servus

Njk

PS: scusa poi se ho tagliato la coperta, ma con un 20 lire direi che il blu ci sta meglio ;)

image.png.0db418004ad2db67a60d0bc67ca9c8ca.png

Awards

Inviato
31 minuti fa, littleEvil dice:

intendi l'alone?

image.png.14c03bbacd808a647ec153169b0bf3fa.png

In ogni caso nulla di strano.

Servus

Njk

PS: scusa poi se ho tagliato la coperta, ma con un 20 lire direi che il blu ci sta meglio ;)

image.png.0db418004ad2db67a60d0bc67ca9c8ca.png

Ok ho capito grazie sì in effetti il blu fa risaltare di più  l'alone 🤣🙏

Supporter
Inviato (modificato)

Buongiorno @Daniela Baldini,

Se non erro hai già pubblicato una discussione sulla 20 lire del 1982.

Certamente, a mio avviso, non vale assolutamente i prezzi indicati in Ebay.

IMG_2077.jpeg

Unisco le discussioni.

Modificato da Oppiano

Inviato
1 minuto fa, Oppiano dice:

Buongiorno @Daniela Baldini,

Se non erro hai già pubblicato una discussione sulla 20 lire del 1982.

certamente, a mio avviso, non vale assolutamente i prezzi indicati in Ebay.

IMG_2077.jpeg

Unisco le discussioni.

Si infatti è  quello che penso anch'io grazie buona giornata ma secondo te riesco a venderle a quei prezzi?

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Daniela Baldini dice:

Si infatti è  quello che penso anch'io grazie buona giornata ma secondo te riesco a venderle a quei prezzi?

A mio modesto parere, senz’altro no! 

Inviato
20 minuti fa, Daniela Baldini dice:

È molto semplice. La moneta vale 0€. E non riuscirà mai a venderla nemmeno per 2€. Tutti quegli annunci sono o di furbetti o di illusi fuorviati da articoli spazzatura acchiappa click presenti online. 

Dante oggi scriverebbe "Lasciate ogni speranza voi che entrate su Ebay "

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

Buongiorno

È un cane che si morde la coda, un circolo vizioso. Gente che scrive "articoli" su un piccolo spazio web, di fandonie che hanno come "fonte" esclusivamente i soli pseudo annunci sulle maggiori piattaforme online! Questo ovviamente è il colmo dei colmi. Come si fa a scrivere un articolo basandosi su quel che vedi da "annunci"? Sol perchè tizio mette su annunci che una moneta "x" vale 100.000€, io che faccio? Copio e scrivo uguale! Chi mi legge che fa? Posta altri miliardi di annunci sulle piattaforme! Assurdo,semplicemente follìa del web,null' altro. Uno copia fandonie dall' altro e così più pseudo annunci e pseudo articoli aumentano e si moltiplicano! 🤯

Io consiglio vivamente di chiedere qui ed informarsi quindi da fonti attendibili, non da siti ove vengono fatte proposte di vendita, che ovviamente non sono leggi di mercato, non per forza devono essere attendibili come dati da catalogo/aste ecc...

Saluti

• Mi piace 2

Inviato
2 ore fa, caravelle82 dice:

Buongiorno

È un cane che si morde la coda, un circolo vizioso. Gente che scrive "articoli" su un piccolo spazio web, di fandonie che hanno come "fonte" esclusivamente i soli pseudo annunci sulle maggiori piattaforme online! Questo ovviamente è il colmo dei colmi. Come si fa a scrivere un articolo basandosi su quel che vedi da "annunci"? Sol perchè tizio mette su annunci che una moneta "x" vale 100.000€, io che faccio? Copio e scrivo uguale! Chi mi legge che fa? Posta altri miliardi di annunci sulle piattaforme! Assurdo,semplicemente follìa del web,null' altro. Uno copia fandonie dall' altro e così più pseudo annunci e pseudo articoli aumentano e si moltiplicano! 🤯

Io consiglio vivamente di chiedere qui ed informarsi quindi da fonti attendibili, non da siti ove vengono fatte proposte di vendita, che ovviamente non sono leggi di mercato, non per forza devono essere attendibili come dati da catalogo/aste ecc...

Saluti

Grazie infinite 🙏

Inviato
23 minuti fa, Daniela Baldini dice:

Grazie infinite 🙏

Di nulla Daniela,anzi,sparga voce😉

Inviato

Spero che nessuno acquisti quelle "cose" altrimenti evviva l'ignoranza e fine della Numismatica. Va be che oggi tutto quello che passa su internet a prescindere è bello vero e corretto purtroppo non è cosi e la maggioranza della "roba" è brutta falsa e sbagliata, scorretta. Sono tutte bolle di sapone. Peccato perché internet può essere un grande mezzo di divulgazione per insegnare il giusto in quasi tutti i punti del Globo.🙏🏼

Inviato
6 ore fa, favaldar dice:

Spero che nessuno acquisti quelle "cose" altrimenti evviva l'ignoranza e fine della Numismatica. Va be che oggi tutto quello che passa su internet a prescindere è bello vero e corretto purtroppo non è cosi e la maggioranza della "roba" è brutta falsa e sbagliata, scorretta. Sono tutte bolle di sapone. Peccato perché internet può essere un grande mezzo di divulgazione per insegnare il giusto in quasi tutti i punti del Globo.🙏🏼

Non credo che ci sarà mai qualcuno che acquisterà agli prezzi esposti sopra. Poi internet è un grande mezzo di divulgazione, infatti e grazie a internet che molte persone inesperte (incluso il sottoscritto) riescono a mettersi in contatto con il sito lamoneta.it e riescono ad evitare molte speculazioni e truffe. Quindi basta usarlo come si deve e puoi ricevere le giuste informazioni.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.