Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

image.jpeg.6955c75dd555520b66b65559cafb8efa.jpegimage.jpeg.dc6b246e36d60de90038c26c1af3c6d4.jpeg

Posso essere aiutato ad identificare questo oggetto?

Diametro2.2

Peso 2g

Grazie a tutti anticipatamente

Inviato
1 ora fa, GiampaoloDante dice:

image.jpeg.6955c75dd555520b66b65559cafb8efa.jpegimage.jpeg.dc6b246e36d60de90038c26c1af3c6d4.jpeg

Diametro2.2

Peso 2g

Con quel peso è diametro sarà probabilmente di alluminio o latta...

Inviato

Cosa dice quella scritta in piccolo sotto lo stemma? dalla foto non si legge... Potrebbe essere un indizio aulla provenienza...

Inviato

La scritta dovrebbe essere 158 AUKCE CNS (ceska numismaticka spolecnost) BRNO (158a asta cns Brno) e quella una moneta gettone omaggio di quell' asta tipo questo:

183_obalka_01_600x600_bw-722x1024.png

• Mi piace 1

Inviato

Diametro2.2

Peso 2g

Sicuramente mi hai dato la risposta giusta, visto che l'oggetto proviene dalla zona di Brno.

Grazie tantissimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.