Vai al contenuto
IGNORED

serie goulden olanda 2005


Risposte migliori

:unsure: [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=66667&item=3962213396&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3962213396&rd=1[/url]

Collezionereste questa tipologia di monete? o non avranno mai valore numismatico? :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti


Chissà se faranno la stessa cosa anche per la Lira... roba da rivoltarsi nella tomba (la Lira) :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo voi c'entra in qualche modo la zecca di stato oppure si tratta di iniziative di privati? Certo è che in qualche modo sembrano ben fatte e richiamano le emissioni pre_euro.
Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere hanno lo stesso valore delle prove euro dei Paesi che ancora non hanno aderito alla moneta unica... cioè nullo...
Non credo che la zecca olandese si abbassi a coniare simili orrori... credo più all'intervento di qualche ditta privata...
Io non le comprerei...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='04 marzo 2005, 12:36']Concordo al 100% con Alteras. Diffidare e soprattutto evitare.
[right][post="18850"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

quoto

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='04 marzo 2005, 12:24']Non credo che la zecca olandese si abbassi a coniare simili orrori... credo più all'intervento di qualche ditta privata...[/quote]

Lo suppongo anche io :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='04 marzo 2005, 12:36']Concordo al 100% con Alteras. Diffidare e soprattutto evitare.
[right][post="18850"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo

[quote name='piergi00' date='04 marzo 2005, 13:31'][quote name='alteras' date='04 marzo 2005, 12:24']Non credo che la zecca olandese si abbassi a coniare simili orrori... credo più all'intervento di qualche ditta privata...[/quote]

Lo suppongo anche io :)

ciao
[right][post="18867"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Credo di sapere chi ha coniato queste patacche... usate un pò di immaginazione e...
Link al commento
Condividi su altri siti


mah! anche per me non si possono assolutamente chiamare monete...!!!!

e nemmeno medaglie......

cosa ne dite del termine "[color="blue"]PACCOTTIGLIA[/color]" ? :)

meglio spendere i soldi in tondelli che abbiano davvero un interesse numismatico..... :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie gente! non avevo nessuna intenzione di comprarle, è che volevo conoscere la vostra opinione. Chiara e univoca m....... metallica ( i puntini stanno per a,e d,r,)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='azzogsal' date='04 marzo 2005, 18:00']Grazie gente! non avevo nessuna intenzione di comprarle, è che volevo conoscere la vostra opinione. Chiara e univoca m....... metallica ( i puntini stanno per a,e d,r,)
[right][post="18930"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

unica consolazione: almeno non puzza :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche nostalgico ignorante, e le paga pure più care della divisionale ufficiale in euro che lo stesso venditore vende a 15 euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.