Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1867 di Pio IX

che conservazione assegnate?  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

2 lire 1867 di Pio IX, ultimo acquisto papale, ieri al convegno di San Marino.

Il sondaggio finisce con SPL+ (che già siamo grassi :lol:) se poi volete aggiungere anche una valutazione economica sarà gradita (tanto so già che l'ho pagata troppo :P)

ciao.

petronius B)

post-206-1180988736_thumb.jpg

post-206-1180988747_thumb.jpg

Inviato (modificato)

votato qbb/bb

Modificato da azzogsal

Inviato
20-25 Euro ??  :unsure:

234738[/snapback]

Qualcosa in più (te l'ho detto che l'ho pagata troppo :P)

Ma dal vivo fa la sua figura, meglio che in foto, mi piaceva, e alla fin fine.... :rolleyes:

ciao.

petronius B)

Inviato

Votato qBB forse qualcosa di meno. L'importante è che tu sia soddisfatto del tuo acquisto, il resto conta poco.

Ciao Uragano

Inviato

Votato QBB (senza guardare i giudizi altrui) e come spesso capita mi trovo in numerosa compagnia, me ne rallegro, magari un pò ne capisco! :D

Inviato

Non oltre il qBB , sui 30 euro ?

Inviato

Per me non và più del MB+.

Inviato
...Ma dal vivo fa la sua figura, meglio che in foto, mi piaceva, e alla fin fine.... :rolleyes:...

234741[/snapback]

Anche in foto fa la sua figura. :)

Votato qBB.

Inviato
sui 30 euro ?

234771[/snapback]

Di più, di più :D

Era prezzata 40 l'ho presa a 35 :bash:

petronius B)

Inviato (modificato)
sui 30 euro ?

234771[/snapback]

Di più, di più :D

Era prezzata 40 l'ho presa a 35 :bash:

petronius B)

234875[/snapback]

Ciao Petronius,

non te la prendere più di tanto, a volte l'entusiasmo della passione ci porta a pagare un pò più del dovuto una moneta che ci piace molto,è capitato a tutti,sei in buona compagnia.In ogni caso si tratta di qualche euro in più del dovuto.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Inviato

votato MB+, comunque non sei l'unico ad aver pagato troppo...anche a me succede ogni tanto, vedo una moneta che mi piace e la prendo, anche se so che vale qualcosa meno, ma alla fine l'importante è eseere soddisfatti dell'acquisto

• 2 settimane dopo...
Inviato

Questa volta sono stato sotto la media dei votanti.Votato MB+.

Quando paghi una moneta di più ma la differenza dal prezzo "giusto" è nel ordine di pochi euro, non fa niente.

A me succede ben peggio... :rolleyes:

Inviato

ho votato anche io MB+.

Per quanto riguarda il prezzo pagato è inutile ripetere le stesse cose: chi più chi meno siamo tutti così. Alzi la mano chi non ha mai comprato una moneta sapendo di pagarla troppo, sapendo che è comune e la trova quando vuole nella conservazione che vuole e ad un prezzo più centrato, e intanto la compra ugualmente. Ad esempio io ho comprato un cappellone proprio in questo modo, e come sappiamo di cappelloni se ne trovano quanti se ne vuole; l'ho pagato una cifra improbabile, proprio non adeguata. Però sono contento lostesso. Ho giurato che non ci sarei più cascato (promesse di marinaio ... :P ).

E poi la moneta è piacevole, consumata uniformemente, e se ti piace hai fatto benissimo a comprarla.

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.