Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buon pomeriggio a tutti, nulla di speciale ma volevo condividere con voi due monete avute in "un solo resto" in aeroporto, una croata fresca fresca di € e l'altra con tiratura piuttosto bassa (Lituania 412.000?)... che belli gli aeroporti!!! Buon proseguimento, Max.

image.thumb.jpeg.420ec656dd7cc07e0c07b1a9c9e204bf.jpegIMG_20230904_140344.thumb.jpg.5fd3016a13b25921e5f18c330ef714fa.jpg

  • Like 3

Posted (edited)
17 ore fa, Max68Busca dice:

Buon pomeriggio a tutti, nulla di speciale ma volevo condividere con voi due monete avute in "un solo resto" in aeroporto, una croata fresca fresca di € e l'altra con tiratura piuttosto bassa (Lituania 412.000?)... che belli gli aeroporti!!! Buon proseguimento, Max.

image.thumb.jpeg.420ec656dd7cc07e0c07b1a9c9e204bf.jpegIMG_20230904_140344.thumb.jpg.5fd3016a13b25921e5f18c330ef714fa.jpg

 

Averceli resti così!! La Lettonia non si vede affatto facilmente! Complimenti!

Edited by Meleto

Posted
46 minutes ago, Max68Busca said:

image.thumb.jpeg.420ec656dd7cc07e0c07b1a9c9e204bf.jpeg

Latvija = Lettonia ;) mentre invece Lietuva = Lituania


Posted
25 minuti fa, jova dice:

Latvija = Lettonia ;) mentre invece Lietuva = Lituania

 

Opsss... hai perfettamente ragione!!! LETTONIA, mille grazie per la doverosa precisazione. Max.


Posted (edited)

@Max68Busca

Esiste il thread specifico per le rarità, dove postare i propri ritrovamenti, quello dell'Osservatorio rarità, è inutile aprire una discussione per ogni ritrovamento di monete "strane/rare" che si vuole condividere.

@.Pino.

Magari questa si può chiudere, avendo esaurito il suo scopo: i complimenti degli utenti, non credo siano molto utili alla discussione....

Edited by pandino

Posted

La lettone veramente stupenda e difficile da reperire in circolazione, complimenti 🙂

  • Like 1

Posted
18 ore fa, pandino dice:

@Max68Busca

Esiste il thread specifico per le rarità, dove postare i propri ritrovamenti, quello dell'Osservatorio rarità, è inutile aprire una discussione per ogni ritrovamento di monete "strane/rare" che si vuole condividere.

@.Pino.

Magari questa si può chiudere, avendo esaurito il suo scopo: i complimenti degli utenti, non credo siano molto utili alla discussione....

 

@.Pino.

@pandino

Chiedo scusa per aver creato un nuovo messaggio invece di utilizzare il thread specifico, normalmente non frequento questa sezione e non ero quindi al corrente della cosa. In ultimo, non ero certo alla ricerca di complimenti da parte di nessuno, per cosa? Per una moneta da due euro circolata? Chiudete tranquillamente. 

Buon proseguimento di giornata a tutti. Max.

  • Like 1

Posted (edited)

Mai detto che eri alla ricerca di complimenti, ti ho solo indicato il thread corretto.

Sono io il primo a non capire che cosa c'è da complimentarsi nel ritrovamento di una moneta (come se fosse un merito piuttosto che pura fortuna), ma tant'è ;)

 

Edited by pandino

  • .Pino. locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
  • Create New...