Paio70 Posted September 5, 2023 #1 Posted September 5, 2023 In riferimento a questa banconota che vorrei acquistare volevo chiedervi se il " II " della conservazione tedesca equivale al nostro MB o BB e se il prezzo di 10 euro è attendibile.grazie (il catalogo e del 2021) Quote
petronius arbiter Posted September 5, 2023 #2 Posted September 5, 2023 Secondo il catalogo, il II equivale a una conservazione AU/EF, "about uncirculated/extremely fine", corrispondente al nostro SPL. Non sono aggiornato sui prezzi, ma credo che, come per tutti i cataloghi, vadano un po' limati. Anche se stiamo parlando di cifre minime 2-3 euro potresti provare a risparmiarli petronius Quote
legioprimigenia Posted September 9, 2023 #4 Posted September 9, 2023 Cortesemente, di che catalogo si tratta in foto? Grazie 😀 Quote
littleEvil Posted September 9, 2023 #5 Posted September 9, 2023 19 minuti fa, legioprimigenia dice: di che catalogo si tratta Bitte sehr! Njk Quote Awards
legioprimigenia Posted September 9, 2023 #6 Posted September 9, 2023 Grazie. Riporta anche le banconote tedesche di occupazione della seconda guerra mondiale? Sai se c'è wuslcosa di simile anche per le monete metalliche? Grazie Quote
littleEvil Posted September 9, 2023 #7 Posted September 9, 2023 34 minuti fa, legioprimigenia dice: banconote tedesche di occupazione Qui il PDF dell'indice: dalla pagina 14 in poi... https://files.battenberg-gietl.de/public/leseproben/leseprobe-die-deutschen-banknoten-ab-1871.pdf 39 minuti fa, legioprimigenia dice: monete metalliche Die deutschen Münzen seit 1871 Servus, Njk 1 Quote Awards
Jagher Posted September 10, 2023 Supporter #9 Posted September 10, 2023 Il 5/9/2023 alle 14:53, Paio70 dice: In riferimento a questa banconota che vorrei acquistare volevo chiedervi se il " II " della conservazione tedesca equivale al nostro MB o BB e se il prezzo di 10 euro è attendibile.grazie (il catalogo e del 2021) Ti invio il mio visto che c'è l'ho sotto mano. Giudicatelo pure Altro pezzo Quote
Recommended Posts