Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
avip1975

Cartamoneta del regno ma cosa succede?

Risposte migliori

avip1975
[FONT=Geneva][SIZE=7][COLOR=red]
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,e collezinista come tutti voi.Pultroppo per curare la mia collezionite cronica sono costretto a vendere e comprare per ammortizzare le spese per andare avanti.Vengo al dunque,ho acquistato da poco un bel lotto del regno in condizzini sup. le metto all'asta,e incridibilmente non ho percepito interesse nonostante non pretendessi chissa che cosa.Per essere piu preciso banconote che sono valutate piu di 300 euro ho avuto offerte massime che si aggiravano ai 70-80 euro.Ora vorrei sapere se queta tipologia di collezione e ancora presa in considerazione o se alla gente non interessam piu. :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar
[color="blue"]Ciao avip1975
non sono un'esperto di cartomoneta ma di asta un pochino sì!
Ora bisogna vedere su quale aste le hai messe,forse Ebay,credo?! E su Ebay se non sono "cose" richiestissime,esempio gli euro Vaticano,quello che puoi farci è da un 50% ad un 70% della quotazione di catalogo dipende se sei un venditore conosciuto o meno.Ci sono persone,come me, che preferiscono pagare qualcosa in più ma acquistare da venditori che conoscono!
Come tutto, il prezzo lo fà la richiesta,se sono pezzi che si trovano normalmente sarà più difficile venderli.Allora devi aspettare il momento giusto e seguire come vanno le cose!
Poi ci sono le Aste dei vari professionisti,che hanno già i loro clienti e sanno dirti in anticipo quanto potrai riuscire a venderle ma naturalmente si prendono qualcosina in più di Ebay!
Comprare è facilissimo,basta avere i soldi! :P
Vendere è un mestiere,un lavaro difficile e chi lo fà meglio ha i soldi per fare quello che è più facile,comprare! :rolleyes:
Ciao
F.[/color]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joker79
Purtroppo Fav ha sintetizzato bene il problema delle aste, non mi resta che darti il benvenuto nel forum :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Ciao e benvenuto nel forum :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti