Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Andrea Petrus

Eccomi qua! Sono nuovo!

Risposte migliori

Andrea Petrus
Mando un saluto caloroso a tutti!
Mi sono appena registrato, sono un vero neofita, anzi di più.sono un completo ignorante, ma....
Ma mi sono fatto spedire il libro di van meter, e lo sto guardando e riguardando,
giro tutti i siti di numismatica che riguardino le antiche monete imperiali
e mi trovo benissimo!
Cari amici, quando parlate di monete capisco solo una parte di quello che dite, ma piano piano una parola qua, un parere la, mi sto inserendo nell'ottica del collezionismo di antiche romane: un passo alla volta e sono convinto che questo affascinante mondo mi schiuderà le sue porte.