El Chupacabra Posted September 26, 2023 #1 Posted September 26, 2023 Cari Lamonetiani, sono particolarmente orgoglioso di condividere con voi questo Tallero. L'avevo già, ma non ho potuto resistere davanti a questo 1891: un'occasione che si presenta raramente e così... l'ho preso ed ho ceduto il vecchio q.SPL che avevo (moneta peraltro dignitosissima con usura uniforme). 8 Quote
Kriper0204 Posted September 27, 2023 #2 Posted September 27, 2023 Sono formidabili come sempre, complimenti e grazie per la condivisione. 1 Quote
lorluke Posted September 27, 2023 Supporter #3 Posted September 27, 2023 Ero davvero curioso di vedere il tuo Tallero Eritrea @El Chupacabra e le aspettative sono state più che soddisfatte. Anch’io sto cercando un bel 5 lire del 1891. Nonostante collezioni tutt’altro, ho un conto in sospeso con questa moneta: il mio bisnonno aveva una riproduzione da bancarella e, di conseguenza, vorrei acquistarne una autentica, possibilmente in alta conservazione ma senza dover cedere un rene per comprarla 😅 Ad ogni modo, complimenti sinceri per questa magnifica moneta! 👍 1 Quote
Arcimago Posted September 27, 2023 #4 Posted September 27, 2023 Magnifico l'esemplare, rende giustizia ad una delle più belle monete del Regno. Complimenti! 1 Quote
viganò Posted September 29, 2023 #5 Posted September 29, 2023 @El Chupacabra Esemplare da lustrare gli occhi: complimenti... Moneta che peraltro ha tanta storia. 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.