Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cari Lamonetiani,

sono particolarmente orgoglioso di condividere con voi questo Tallero. L'avevo già, ma non ho potuto resistere davanti a questo 1891: un'occasione che si presenta raramente e così... l'ho preso ed ho ceduto il vecchio q.SPL che avevo (moneta peraltro dignitosissima con usura uniforme).

634219942_Lire1891Eritrea.thumb.jpg.15adff3923022189a43ab3a30d6cafc6.jpg

  • Like 8

Posted

Sono formidabili come sempre, complimenti e grazie per la condivisione.

  • Thanks 1

Supporter
Posted

Ero davvero curioso di vedere il tuo Tallero Eritrea @El Chupacabra e le aspettative sono state più che soddisfatte.

Anch’io sto cercando un bel 5 lire del 1891.
Nonostante collezioni tutt’altro, ho un conto in sospeso con questa moneta: il mio bisnonno aveva una riproduzione da bancarella e, di conseguenza, vorrei acquistarne una autentica, possibilmente in alta conservazione ma senza dover cedere un rene per comprarla 😅

Ad ogni modo, complimenti sinceri per questa magnifica moneta! 👍

  • Thanks 1

Posted

Magnifico l'esemplare, rende giustizia ad una delle più belle monete del Regno. Complimenti!

  • Thanks 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...