sdy82 Posted September 29, 2023 #1 Posted September 29, 2023 Che ne dite di desacralizzare un attimino il nostro santuario collezionistico? 😂 Comincio io con un must: Carta carnevalesca degli anni '70 o '80 a 2 veli. Direi un SUP. 4 strappi contigui. Si faccia avanti chi ha la banconota G 047099 V. 😁 Pensa se su ogni strappo avessero messo un numerale contiguo all'altro! Vi esorto a condividere la vostra cartamoneta igienica. Solo originali, grazie! 🤓😏💩 2 1 Quote
nikita_ Posted September 29, 2023 Supporter #2 Posted September 29, 2023 Noto che anche il mio avatar farà una fine di..... Ɯ@!§ça! Quote Awards
caravelle82 Posted September 30, 2023 #4 Posted September 30, 2023 6 ore fa, ART dice: Questa te l' avrei voluta evitare, ma il tuo magnetismo è stato perfetto🤣 Quote
El Chupacabra Posted September 30, 2023 #5 Posted September 30, 2023 14 ore fa, sdy82 dice: Che ne dite di desacralizzare Abominio, eresia, iconoclastìa! Crucifige! Crucifige! 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.