Vai al contenuto
IGNORED

Allegare file

Risposte migliori

Inviato

Salve. Vorrei allegare nella sezione scambi il file di excel con la lista delle mie monete doppie. Il file pesa solo 25 KB e gli allegati non devono superare i 65. Ho fatto Sfoglia, ho selezionato il file da allegare, ho premuto Aggiungi questo Allegato ma poi mi dice che non può allegarmelo. Perchè? Come faccio ad allegare la mia lista?

Nell'attesa di una risposta, saluto cordialmente!

Inviato

I file Excel devono essere zippati e poi caricati ;)

Inviato

Perchè devono essere zippati? Proverò a zipparli ma non sono sicuro di riuscirci ...

Cmq grazie!

:)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Avevo lo stesso problema e cercando in questa sezione ho trovato la soluzione, grazie a ziopaperone per aver posto la domanda e a heineken per la sua risposta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.