Alessand90 Posted October 5, 2023 #1 Posted October 5, 2023 Buonasera a tutti !chiedo un identificazione di questo Sigillo in piombo Con Inziali AS da una faccia ed all'altra sembrerebbe O C non ho trovato nulla di corrispondente spero in un vostro aiuto ...Grazie a tutti Quote
Arka Posted October 5, 2023 #2 Posted October 5, 2023 La SA ricorda quelle di Sigismondo Augusto re di Polonia. Arka Diligite iustitiam 1 Quote
Alessand90 Posted October 6, 2023 Author #3 Posted October 6, 2023 Grazie hai qualche riscontro ? Quote
Alessand90 Posted October 6, 2023 Author #4 Posted October 6, 2023 3 ore fa, Arka dice: La SA ricorda quelle di Sigismondo Augusto re di Polonia. Arka Diligite iustitiam Comunque controllando ci si avvicina ma non credo ci sia molta rilevanza ci sono dettagli molto diversi Quote
palpi62 Posted October 6, 2023 Supporter #5 Posted October 6, 2023 A mio parere è un sigillo doganale ottocentesco, risalire al proprietario la vedo dura, qualche ditta importante attorno alle lettere mettava il nome per intero. 1 Quote
Alessand90 Posted October 6, 2023 Author #6 Posted October 6, 2023 3 minuti fa, palpi62 dice: A mio parere è un sigillo doganale ottocentesco, risalire al proprietario la vedo dura, qualche ditta importante attorno alle lettere mettava il nome per intero. Sarebbe bello poterci risalire ...comunque grazie tante Quote
Recommended Posts