Trediciviti Posted November 4, 2023 #1 Posted November 4, 2023 Buongiorno, ho trovato questa moneta da 2 euro del 1999. Spulciando su internet ho visto dei prezzi stratosferici 😅, volevo capire se quelle vendute fossero monete con difetti di fabbricazione o proprio le serie. grazie molte! Quote
caravelle82 Posted November 4, 2023 #2 Posted November 4, 2023 28 minuti fa, Trediciviti dice: Buongiorno, ho trovato questa moneta da 2 euro del 1999. Spulciando su internet ho visto dei prezzi stratosferici 😅, volevo capire se quelle vendute fossero monete con difetti di fabbricazione o proprio le serie. grazie molte! Ciao Ciò che hai letto è fantascienza😁 Chiedi pure in questo forum😊 Quote
Pontetto Posted November 4, 2023 #3 Posted November 4, 2023 Buongiorno. Quelli che leggi su internet sono solo stupidaggini. È una specie di psicosi dettata dall'ignoranza numismatica. La moneta in oggetto vale solo 2€. Così come praticamente tutte le monete circolate in Euro che vedi su internet Quote
Meleto Posted November 4, 2023 #4 Posted November 4, 2023 (edited) 1 ora fa, Trediciviti dice: Buongiorno, ho trovato questa moneta da 2 euro del 1999. Spulciando su internet ho visto dei prezzi stratosferici 😅, volevo capire se quelle vendute fossero monete con difetti di fabbricazione o proprio le serie. grazie molte! Salve Si tratta di un normalissimo 2 euro finlandese coniato nel 1999 in 16 milioni di pezzi https://eurocollezione.altervista.org/_FINLANDIA_/_2_euro.htm Edited November 4, 2023 by Meleto Quote
Daniele Elias Posted November 4, 2023 #5 Posted November 4, 2023 Buonasera Forse scrivendo "...... quelle vendute....." intendevi dire quelle che qualcuno cerca di vendere. Buona serata Quote
Recommended Posts