Vai al contenuto
IGNORED

MIO SITO: Storia, Numismatica e Pricing


Horben Tumblebelly

Risposte migliori

Amici lamonetiani vi posto il link al mio sito. Si tratta di un piccolo spazio (anche sobrio come grafica) dedicato alla passione che tutti noi del forum condividiamo, accompagnata da quella verso la storia ed i fenomeni di sviluppo del prezzo. Al momento sono postati solo tre lavori (che forse già conoscete), ma conto di poter mettere molto altro appena gli impegni me lo consentiranno. Non è nulla di particolarmente elaborato ma ho cercato di esprimere la genuinità e l'allegria che associo alla passione per le monete. Legato al sito vi è un piccolo forum, essenzialmente di supporto, ma un pò più orientato verso l'utenza della Campania.

Il sito è ancora in costruzione in molte parti, mi auguro di concluderlo presto.

Spero di aver fatto cosa gradita nel segnalarvi il link e spero ovviamente che possa essere apprezzato.

http://digilander.libero.it/storia_e_numismatica/

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Complimenti Gionata, il tuo nuovo "piccolo spazio" è partito veramente bene!

E' di semplice e comodissima impostazione e sono certo che piano piano riuscirai ad arricchirlo con altri validi contenuti, oltre a quelli già presenti! (...attendo fiducioso alcune trattazioni sulla monetazione campana più antica! ;) )

Veramente ricca ed utile è la pagina dei link, complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aggiunto ai preferiti, grazie ! Complimenti per l'essenzialità della grafica, il browser l'ha caricato alla velocità della luce !! :)

denario

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Gionata, e, da parte mia, anche un ringraziamento personale. E' da un po' che mi sto chiedendo in che direzione orientare i miei prossimi acquisti, e pensavo proprio ai talleri. Inutile dire che il manuale che hai preparato è davvero affascinante. Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti anche da parte mia.

Sono anni che vorrei creare un sito web, ma la pigrizia, la voglia e il tempo rimandano a chissà quale giorno. E' quindi con un pizzico di invidia che apprezzo questi lavori pubblicati nel web.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Informo gli amici lamonetiani che sono disponibili sul mio sito alcuni dei miei articoli cartacei in versione pdf: http://digilander.libero.it/storia_e_numis...blicazioni.html

Anche i futuri articoli saranno resi fruibili in formato elettronico ma con un lasso di tempo sufficiente a partire dalla loro pubblicazione ufficiale, in modo tale da tutelare gli editori.

Spero di fare cosa gradita, soprattutto per gli stranieri che hanno difficoltà a reperire le riviste.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo ai complimenti, fra l'altro si carica a velocità warp :)

Molto interessante la possibilità di scaricarsi articoli interessanti, che leggerò avidamente..

In bocca al lupo.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.