Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, sono Simone.

Il nostro Circolo "Amico del Collezionista" di Civate ha organizzato il convegno Filatelico-Numismatico ANTIQUA, che si terrà dal 15 al 16 Dicembre dalle 9 alle 18 A Garlate (Lecco) presso il Museo della Seta Abegg.

Condivido con voi tutte le info di questo evento:

antiqua-2.thumb.webp.b1f5aac5249ddd15983abc17892a19d1.webp

Ci sarà la presenza di tanti espositori di Monete, Francobolli e Cartoline.

si annovera la presenza di Numismatica Felsinea ( @simonesrt ), espositori che concorrono a comporre la cornice dello storico mercatino del cordusio a Milano, un grande collezionista privato di monete del regno d'Italia e professionisti della filatelia e di cartoline.

Modificato da Sim0408
  • Mi piace 7

Inviato
1 minuto fa, Sim0408 dice:

Buonasera a tutti, sono Simone.

Il nostro Circolo "Amico del Collezionista" di Civate ha organizzato il convegno Filatelico-Numismatico ANTIQUA, che si terrà dal 15 al 16 Dicembre dalle 9 alle 18 A Garlate (Lecco) presso il Museo della Seta Abegg.

Condivido con voi tutte le info di questo evento:

antiqua-2.thumb.webp.b1f5aac5249ddd15983abc17892a19d1.webp

Buona fortuna Simone 😃

Inviato
27 minuti fa, caravelle82 dice:

Buona fortuna Simone 😃

Grazie☺️

Inviato (modificato)

Complimenti Simone, mi sembra un gran bell’evento e una bella idea, mi sembra che tu sia anche giovane, quindi apprezzo ancor di più l’iniziativa a cui auguro fortuna e successo, bravo e bravi tutti !

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, dabbene dice:

Complimenti Simone, mi sembra un gran bell’evento e una bella idea, mi sembra che tu sia anche giovane, quindi apprezzo ancor di più l’iniziativa a cui auguro fortuna e successo, bravo e bravi tutti !

Ave freccia del nord😜

Simone è un giovane più che ventenne. Ha un canale youtube, Lumismatica,ed era in prima linea a Milano😜 (ho riconosciuto i volti).

Potrà confermar😃 @Sim0408

Adesso, caravelle82 dice:

Ave freccia del nord😜

Simone è un giovane più che ventenne. Ha un canale youtube, Lumismatica,ed era in prima linea a Milano😜 (ho riconosciuto i volti).

Tra l' artro hanno messo in piedi in passato in quel di Lecco appunto a Ballabio, il Ballabiofil.

Mario , giovani da tenere d' occhio @dabbene senti a me😀

• Mi piace 1

Inviato
32 minuti fa, caravelle82 dice:

Ave freccia del nord😜

Tra l' artro hanno messo in piedi in passato in quel di Lecco appunto a Ballabio, il Ballabiofil.

Mario , giovani da tenere d' occhio @dabbene senti a me😀

Chiamiamole empatie 😏…il Ballobiofil me lo ricordo bene …ma a Verona novità  ?

• Mi piace 1

Inviato
29 minuti fa, dabbene dice:

Chiamiamole empatie 😏…il Ballobiofil me lo ricordo bene …ma a Verona novità  ?

Anche questa volta devo passare Mario....mo ti dico😐

• Triste 1

Supporter
Inviato

Buongiorno @Sim0408,

Ho scritto altrove che per me questo è un autunno ricco di pratica collezionistica. E continua a esserlo!

La notizia del convegno mi giunge graditissima. Ero anch'io a MILANO NUMISMATICA poche settimane fa.

Cercherò di partecipare e di coinvolgere il Circolo Morbegnese.

Complimenti per l'impegno!

• Mi piace 2

Inviato
2 ore fa, sdy82 dice:

Buongiorno @Sim0408,

Ho scritto altrove che per me questo è un autunno ricco di pratica collezionistica. E continua a esserlo!

La notizia del convegno mi giunge graditissima. Ero anch'io a MILANO NUMISMATICA poche settimane fa.

Cercherò di partecipare e di coinvolgere il Circolo Morbegnese.

Complimenti per l'impegno!

Sono contento che l’iniziativa sia gradita 😃

sarebbe un piacere!

Inviato

Buon giorno Sim0408.

Vista la relativa vicinanza credo proprio di venire a farvi visita ed avere la possibilità  di conoscere personalmente gli amici del forum presenti. (Sperando di incontrare qualcuno)

Cordiali saluti .

Gabriella

• uzifox ha messo questo topic in primo piano
  • 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Ma neanche una foto? 😊

Io arrivo più tardi. Non andate via! 😋

Inviato

Una breve visita venerdì e una più accurata oggi. 

Ho trovato banchi con belle monete e ho potuto scambiare quattro chiacchiere con alcuni espositori, devo dire un piccolo convegno che grande potrà divenire.

Un saluto a @Sim0408 @italpen @aleale @Modoetia 

Roberto

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

...tutto di corsa! Purtroppo avevo altri impegni in questo weekend. "Li faccio 90 minuti di macchina per 90 minuti di convegno?", mi son chiesto. Ovviamente la risposta è stata... sì!

A fronte del placet di @Sim0408, con cui ho chiacchierato e contrattato amabilmente, metto una foto che ha scattato lui.

IMG-20231216-WA0000.thumb.jpg.9b15f1dad39af786a12f00638ae1bb0b.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Bello ritrovare le persone dello scorso Milano Numismatica di @dabbene, @El Chupacabra e altri.

Ma sopratutto... bello fare acquisti! Ringrazio @simonesrt e gli altri.

Sarei dovuto arrivare con @Eremiticvs del mio circolo morbegnese, ma purtroppo così non è stato. Però ho scoperto che il presidente del circolo di @Sim0408 frequentava il circolo di Morbegno. Dico bene Sim0408? 

Circoli e convegni di provincia... avanti!

P_20231216_162620_1.thumb.jpg.b2b2fa77e9235acb7baf2e2f34c60c77.jpg

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano
  • 8 mesi dopo...
Supporter
Inviato

Buongiorno @Sim0408,

Si lavora per caso anche a una edizione 2024? 🤗😬

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.