Vai al contenuto
IGNORED

Porta monete Trattati di Roma


Risposte migliori

Io a Verona vidi un bellssimo ed elegante portamonete fatto appositamente per il Trattato di Roma e mi pare fosse della Masterphil. Ma non lo comprai, optai per i fogli fatti davvero bene sempre della stessa ditta. Ciao ciao

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti! sto cercando da giorni un portamonete elegante per le 17 monete dei trattati di roma, sapete mica consigliarmi qualche sito? :rolleyes: ciao e grazie!!    :P

237298[/snapback]

Número del artículo: 300118464304

può essere un'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non acquistare i fogli ABAFIL perchè per la Germania hanno 1 solo posto mentre le zecche sono 5 ( 8 euro).

Anch'io ho optato per i fogli Masterphil (5 euro).

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Io uso quelli della euro money l'unica cosa e' che posteriormente la tasca non e' completamente chiusa e la mia preoccupazione e' che con il tempo la moneta si possa ossidare in quel punto. anche se l'albun e' chiuso in un contenitore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io a Verona vidi un bellssimo ed elegante portamonete fatto appositamente per il Trattato di Roma e mi pare fosse della Masterphil. Ma non lo comprai, optai per i fogli fatti davvero bene sempre della stessa ditta. Ciao ciao

Giuseppe

237309[/snapback]

Ho pagato i due fogli 2€ in totale

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Numismatica, ti dò un consiglio... forse in 24 ore non ti sei accorto come funziona questo forum. Quando, come in questo caso, devi scrivere a più riprese, usa il comando EDITA in basso a destra del primo messaggio che hai scritto. Così una persona per leggerti non deve vedersi tre o quattro post diversi. Spero di esserti stato chiaro,

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho trovato questo della Leuchtturm, c'è sia a 13 spazi che a 17, è predisposto per accogliere le monete nelle capsule da 26 mm.

Penso che prossimamente lo comprerò

post-604-1181901330_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho trovato questo della Leuchtturm, c'è sia a 13 spazi che a 17, è predisposto per accogliere le monete nelle capsule da 26 mm.

Penso che prossimamente lo comprerò

238319[/snapback]

Molto bello, mi potresti dire il prezzo e dove acquistarlo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho trovato questo della Leuchtturm, c'è sia a 13 spazi che a 17, è predisposto per accogliere le monete nelle capsule da 26 mm.

Penso che prossimamente lo comprerò

238319[/snapback]

Molto bello, mi potresti dire il prezzo e dove acquistarlo.

Grazie

238327[/snapback]

L'ho trovato qui:

http://www.leuchtturm.de/epages/leuchtturm...atalog/C010602/

comunque ti ho mandato un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
<_< gran bel porta trattati..veramente stiloso......sono interessato ma chissa dove si compra..... B)

Il link è stato fornito, basta leggere!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho trovato questo della Leuchtturm, c'è sia a 13 spazi che a 17, è predisposto per accogliere le monete nelle capsule da 26 mm.

Penso che prossimamente lo comprerò

238319[/snapback]

Molto bello, mi potresti dire il prezzo e dove acquistarlo.

Grazie

238327[/snapback]

L'ho trovato qui:

http://www.leuchtturm.de/epages/leuchtturm...atalog/C010602/

comunque ti ho mandato un MP.

238372[/snapback]

Magari comprandone un po' ci fanno un po' di sconto che dite? Comunque sono interessato anch'io :P

Link al commento
Condividi su altri siti


io l'ho appena acquistato su ebay da un tedesco per 16,90 euro + 19 di spedizione

è bello ha 17 buchi con sopra le inziali dei paesi e delle zecche

238741[/snapback]

36 Euro forse sono un po' troppi... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se a qualcuno interessa, ricordo che nella discussione "Slovenia" in questo forum qualcuno aveva fatto un bel disegno da stampare, mettere dentro le monete da 2 € dei trattati e da incorniciare.

Link al commento
Condividi su altri siti


io l'ho appena acquistato su ebay da un tedesco per 16,90 euro + 19 di spedizione

è bello ha 17 buchi con sopra le inziali dei paesi e delle zecche

238741[/snapback]

19,00 Euro come spese di spedizione mi sembra un importo folle :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti


sono un po' troppi sarà stato il contrario 19 euro + 16,90 di spedizione :) ma sono ancora abbastanza cmunque il porta trattati ha il suo costo e non è poco credo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.