Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
gcs

Consiglio informatico

Risposte migliori

gcs

Sicuramente esiste ed io non riesco a trovarlo. C'è un software che protegge la mia chiavetta usb con una password? In modo tale che anche dovessi perderla nessuno può vederne il contenuto? Grazie mille

Giuseppe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gcs

Grazie Simone, ma a me serve una cosa del tipo che come si inserisce la chiavetta esce un campo che richiede la password per potervi accedere. In modo tale che possa essere completamente inutilizzabile a qualche malintenzionato. Quello che mi dici tu mi protegge il CONTENUTO e potrebbe essere facilmente aggirabile formattando la chiavetta. A nessuno è mai capitato di informarsi circa questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

denario69
Sicuramente esiste ed io non riesco a trovarlo. C'è un software che protegge la mia chiavetta usb con una password? In modo tale che anche dovessi perderla nessuno può vederne il contenuto? Grazie mille

Giuseppe

237627[/snapback]

Io uso questo e mi trovo benissimo:

http://www.truecrypt.org/

Nella sezione downloads. Permette di creare un area crittografata dimensionabile a tua scelta.

denario69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti