Vai al contenuto
IGNORED

Alexandro Severo


Risposte migliori

A mio giudizio, un qBB ci potrebbe stare, la moneta mi sembra autentica; come valore direi intorno ai 50, max 70Euro.

Il sesterzio è classificato al N°642 del RIC.

ciao :)

denario

Modificato da denario69
Link al commento
Condividi su altri siti


mio giudizio, un qBB ci potrebbe stare, la moneta mi sembra autentica

Concordo sul giudizio e sull'autenticità.

come valore direi intorno ai 50, max 70Euro.

Avrei detto 60,dunque mi colloco precisamente in media... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


potrebbe valere anche un BB. sembrerebbe buono, anche se l'occhio imperiale appare un po' stonato... come valutazione direi sui 70 euro, forse qualcosa di più. nel link sottostante trovate un pezzo analogo, venduto in asta nel 2002 (lievemente peggiore forse), il ritratto è un po' diverso, ma siamo lì...

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ID=149&Lot=1999

stefano

Modificato da nightfly
Link al commento
Condividi su altri siti


A mio giudizio, un qBB ci potrebbe stare, la moneta mi sembra autentica; come valore direi intorno ai 50, max 70Euro.

Il sesterzio è classificato al N°642 del RIC.

ciao  :)

denario

238449[/snapback]

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.