Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato questo, può avere un valore?

Grazie per le risposte

088e92b5-3c14-4686-87ba-847ff977a7cc.jpeg

Supporter
Inviato

Non è un settore di cui mi occupo, ma da sempre c'è chi raccoglie manifesti e documenti del genere, è possibile vederne in vendita nelle Mostre/Fiere di Numismatica, Filatelia ecc.

Non so quale possa essere il suo valore di mercato, credo contenuto, ma sicuramente un controvalore lo ha. Saluti cordiali.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie, aspetto qualche altro suggerimento visto che non saprei, a parte le fiere, a chi rivolgersi.

Inviato

Salve, anche io non ne so nulla a riguardo. Potrebbe però iniziare a cercare un’indicazione temporale. Mi pare ad esempio che in basso a destra (ovvero fine seconda colonna) ci sia una data.

Supporter
Inviato

Qualcosa di similare (avvisi od ordinanze in un unico foglio) del 1809* sono proposti su ebay a 15/20 euro, eventualmente si potrebbe utilizzare quel canale di vendita online.

*(porzione dell'avviso post #1 ingrandita)

1809.jpg.48f043172d0a6a89ed3c659fcbc9b4e2.jpg

Awards

Supporter
Inviato
6 ore fa, Fiscardo dice:

Grazie, aspetto qualche altro suggerimento visto che non saprei, a parte le fiere, a chi rivolgersi.

Anche presso Librerie che trattano volumi antichi, stampe, ecc.

Supporter
Inviato

Sposto nella sezione più appropriata.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.