heilart 0 Segnala messaggio #1 Inviato 18 Giugno, 2007 Ed eccomi approdato in questo nuovo ed interessantissimo forum. Innanzi tutto mi presento, sono Andrea...lieto di conoscervi. Per il resto..non ho molto da dire...se non che spero di imparare molto da tutti voi..perchè da buon giovane profano ho tutto da imparare. Sto inoltrandomi lentamente nel mondo della numismatica, è affascinante..ma a quanto leggo e vedo...anche molto complicato. Beh...bene..le cose affascinanti e complicate sono sempre le più stimolanti. :D Un saluto a tutto il forum ed a presto... B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iome58 3 Segnala messaggio #2 Inviato 18 Giugno, 2007 Ben arrivato spero che ti troverai bene e che il forum sia quello che cercavi. Io non sono un vecchio iscritto ma ti posso assicurare che qui si imparano tantissime cose, ci sono esperti molto pazienti e disponibili sia in spiegazioni che nel divulgare le loro conoscenze. Che periodo collezioni? Ciao Iome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iacchetti 4 Segnala messaggio #3 Inviato 18 Giugno, 2007 Ciao e benvenuto, se vuoi imparare sulla numismatica sei capitato nel forum giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
petronius arbiter 2820 Segnala messaggio #4 Inviato 18 Giugno, 2007 Benvenuto Andrea :beerchug: petronius :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simone 208 Segnala messaggio #5 Inviato 18 Giugno, 2007 Benvenuto :) Cosa collezioni ? Hai già scelto un ambito preciso o devi ancora farlo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
niko 177 Segnala messaggio #6 Inviato 19 Giugno, 2007 ;) Benvenuto :) Cosa collezioni ? Hai già scelto un ambito preciso o devi ancora farlo ? 239572[/snapback] e 3... :P benvenuto! :D spero che ti troverai bene in questo forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heilart 0 Segnala messaggio #7 Inviato 19 Giugno, 2007 Grazie a tutti...spero anche io di trovarmi bene... Per quanto riguarda il mio ambito di collezionismo...ho scelto il Regno. Diciamo che ho cominciato con Vitt III, ma mi piacerebbe espandere anche a qualche suo predecessore...vedremo insomma. Anche la repubblica non la disprezzo...specie le serie proof della zecca.. :D ..ma resto un appassionato dei tempi passati. B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gufetto 2 Segnala messaggio #8 Inviato 19 Luglio, 2007 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti