Vai al contenuto
IGNORED

Piastra S.matteo


uragano

che ne pensate?  

39 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Minimi segni di usura al D/ sopra l'orecchio e sulla spalla... R/ praticamente perfetto... Lievissima traccia di appiccagnolo... Forse sono generoso ma secondo me è uno SPL pieno con valutazione sui 5-600 euro. Che dire, ti sei regalato una delle monete più belle e rappresentative di tutta la monetazione pontificia (solo pontificia? ;) )

P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate l'attesa... :D

mi sono perso a vedere la bellezza di questa moneta... incantato... ottima moneta complimenti.... per me si sta sul qSPL... sono rimasto ammirato dallo stile della moneta :D

P.S. una curiosità.... sulla spalla di Innocenzo IX c'è un colpo o una mancanza di metallo? o mi sbaglio?

cmq ancora complimenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

complimenti per l'acquisto.

Direi che qSpl è però molto tirato. Si notano: segni di appiccagnolo, graffi sulla guancia e sui fondi, mancanza sulla spalla ed alcuni colpi sul bordo.

Senza appiccagnolo sarebbe sicuramente qSpl con appiccagnolo dico BB+.

Marco

Modificato da mtesta55
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

complimentissimi, moneta davvero bella e importante

io ho votato qspl ma a vederla dal vivo sicuramente gli darei di più.

si potrebbe sapere quale è stato l'esborso? giusto per avere un riferimento e ........ cominciare a mettere via i soldini

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Ciao a tutti, votato anch' io

Certo chi ha disegnato questa moneta era un vero artista, bellissima.

Giò

:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certo chi ha disegnato questa moneta era un vero artista

249973[/snapback]

Giovanni Hamerani "il Vecchio", e scusate se è poco...

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.