Vai al contenuto
IGNORED

catloghi gigante


Risposte migliori

salve a tutti.

Sono uno studente in economia, sto facendo una tesi sulle monete paragonate alle obligazioni e alle azioni.

Mi serve il Vs. aiuto

Mi potete inviare solo la parte delle monete in oro di Vittorio Emanuele III dei cataloghi gigante anno:

1997

2001

2002

2003

2004

2006

mi mancano questi cataloghi e poi posso cominciare il lavoro.

Vi prego aiutatemi. Odjob lo ha già fatto, è stato di una gentilezza unica, mi ha mandato le quotazioni dei vari anni del catalogo gigante ma mi mancano gli anni sopra elencati.

Questa potrà dare un nuovo business al mercato numismatico.

La mia mail è [email protected]

Grazie infinitamente

E grazie ancora a te. Odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


ops! Ho aggiunto il 2001 ma ho sbagliato, quello già c'è l'ho. me lo aveva spedito odjob

quindi solo

1997

2002

2003

2004

2006

239780[/snapback]

l'unico che ho nn ti serve... ho il 2005... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


vi dirò tuto

però vi prego ho bisogno del vostro aiuto, se riuscite a trovarli anche tramite qualche amico a recuperare i cataloghi.

Grazie

rino

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Rino,

sto lavorando al 2003, ho messo anche anno, tiratura e rarità, la zecca non serve perchè è solo Roma ;)

Quando ho finito ti mando tutto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.