Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

mi è stata proposta questa banconota da 100 000 Lire Manzoni, a 120 €.

Non sono in grado di stabilire se è un prezzo congruo; prima di acquistara, vorrei chiedere un parere a qualcuno più esperto di me.

Che ne pensate ?

d0c219b9-d5fc-4101-8e08-1d67255ab871.jpg

f9dd3342-1857-4132-b6eb-1e5e054b31d6.jpg

Inviato

Il Decreto 3 luglio 1967, quello della tua banconota è uno dei più rari. Sto osservando le foto dal cellulare con tutte le limitazioni che offre un monitor piccolo, ma comunque, anche se forse il biglietto è stato trattato,  a quel prezzo è da prendere. A gennaio ne è passato uno su eBay, stesso  Decreto del tuo, messo molto peggio  ( strappi pieghe etc) a 126 euro. 

Io lo prenderei.

• Grazie 1

Inviato

La luce "sparata" sulla banconota nasconde un pò le magagne che si vedono: pieghe ed increspature. Però per 120 € , si può prendere.

• Grazie 1

Supporter
Inviato (modificato)

I colori sono innaturali e distorcono una giusta visione seppur a monitor, richiederei foto migliori, ad ogni modo a quel prezzo è da prendere.

Modificato da nikita_
distrorcono >> distorcono
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Se riesci fatti fare una foto in controluce. Comunque 120€ io li spenderei

• Grazie 1

Inviato
3 ore fa, prtgzn dice:

La luce "sparata" sulla banconota nasconde un pò le magagne che si vedono: pieghe ed increspature. 

Si chiama "effetto Barbara D'Urso"!

• Haha 2

Supporter
Inviato

Prendila subito 

Inviato

Buongiorno,

ieri ho preso la banconota; ho ottenuto un pò di sconto (pagata 115€).

Si notano in basso alcuni strappetti riparati (ma per me,  va bene lo stesso).

100 000 Manzoni 1967 d.JPG

100 000 Manzoni  1967 r.jpg

Inviato

Hai fatto benissimo a prenderla ,anch'io la sto cercando 115 è un buon prezzo. Ciao.

Supporter
Inviato

Da queste due immagini gli strappetti in basso non li noto, in ogni caso è stata un'ottima presa :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)
2 ore fa, nikita_ dice:

Da queste due immagini gli strappetti in basso non li noto, in ogni caso è stata un'ottima presa :good:

Sono quelle macchie bianco-chiaro sulla parte inferiore della banconota. Si vedono in controluce.

Modificato da Saturno

Inviato

115€ per una Manzoni così conservata è un ottimo prezzo 

Supporter
Inviato (modificato)
19 ore fa, Saturno dice:

Sono quelle macchie bianco-chiaro sulla parte inferiore della banconota. Si vedono in controluce.

Me ne accorgo ora, mi sembravano riflessi di luce, comunque nell'insieme le riparazioni non appaiono raffazzonate. 

100000Manzoni1967r.thumb.jpg.be3d81a28b42a05a0d8c327a4285d9f9.jpg.1e2610eea02349ee2d0cd43ea549e6c6.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
6 ore fa, Saturno dice:

Se ce l'hai prova a guardarla con una luce di wood, su una mia 100mila si esaltavano le riparazioni

Inviato
28 minuti fa, Guysimpsons dice:

Se ce l'hai prova a guardarla con una luce di wood, su una mia 100mila si esaltavano le riparazioni

Masochista....:D

Inviato
21 minuti fa, PriamoB dice:

Masochista....:D

A dire il vero l'avevo usata per confermare che non ci fossero le fibrille! 😊

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.