Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno. A tutti posso sapere  se sono vere   secondo voi. ?  Un grazie di cuore a  tutti voi 

1000051382.jpg

1000051381.jpg

Inviato

Lo sai che qui la perlinatura e il bordo non mi convincono ....

Non so se è la foto. Ma così con tali foto,non la prenderei.

Differenza come da foto tra riproduzione in mio possesso(falso moderno) comparata a destra con quella mia originale.

Screenshot_2024-01-28-15-51-19-640_com.whatsapp.jpg

• Mi piace 1

Inviato

La vedo "porosa" ... non mi convince

Inviato (modificato)

E ancora sempre con i miei esemplari, la patacca "comune" e l' originale R2

IMG_20240221_155545.jpg

IMG_20240221_155530.jpg

Modificato da caravelle82

Inviato

@michele delprete L'ho vista anche io in vendita sulla baia. Ma non mi ha convinto al 100%, ma mi sembra buona. La porosità  non mi ha convinto e i piedi dell'italia sembrano spariti.. Secondo me è buona e la strana usura ,è dettata dal fatto che probabilmente proviene da montatura ,come molte sue simili , e sia stata usata come collana o simile,stando a contatto sulla pelle. Questa è l'idea che mi sono fatto e per cui ho lasciato perdere quell'asta.. 

Inviato

Questa la lascio ma le altre cerco di prenderle grazie. Anche essa parte da 25,00€

Inviato
4 ore fa, michele delprete dice:

Buongiorno. A tutti posso sapere  se sono vere   secondo voi. ?  Un grazie di cuore a  tutti voi 

1000051382.jpg

1000051381.jpg

A mio parere la moneta è buona, ma con provenienza da montatura.

Dal momento che si tratta di una moneta molto comune, val la pena secondo me di prendere un BB sano come conservazione, che renderà esteticamente più godibile questo pezzo dallo straordinario significato storico.

Inviato

sinceramente non mi convince, ho visto delle classiche 5 lire di Vittorio Emanuele false figuriamoci.....ma è in asta o è di proprietà? Peso misura non sa null'altro?

Inviato
15 ore fa, 0874nicola dice:

sinceramente non mi convince, ho visto delle classiche 5 lire di Vittorio Emanuele false figuriamoci.....ma è in asta o è di proprietà? Peso misura non sa null'altro?

asta sulla baia

Inviato
2 ore fa, Regno123 dice:

asta sulla baia

personalmente non l'avrei acquistata, non so a che prezzo e quante offerte ci siano state, oltre a non sapere l'attendibilità del venditore, però sinceramente avrei cercato altrove. Ovvio qui parliamo di sensazioni che non sono assolutamente attendibili, però  confermo che ci avrei pensato molto prima di comperarla e forse mi sarei perso un buon affare....chi sa. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.