Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve sono Giuseppe, ho ereditato 4 monte che allego, vorrei sapere gentilmente qualche informazione circa la loro origine e se autentiche.

Grazie anticipatamente.

IMG_20240220_121300.jpg

Supporter
Inviato (modificato)

IMG_20240220_121300.thumb.jpg.ee47a64361b58599ef9dfad6437029c9.jpg.a5c22f3bdbf9b22bfb15e1661c1d417d.jpg

Le prime 3 riproduzioni sono state già individuate nel precedente post.

scans.jpg.c9dac0e002bed5264c8dbe22920bd3ed.jpg

La quarta è la riproduzione n° 5 

n9.thumb.jpg.e459cbbd5659bcd36d5cfb434b6838d8.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

La moneta americana è la n. 9 della Perugina. Riproduce il mezzo dollaro degli Stati Confederati (i sudisti della guerra civile), coniato in soli quattro esemplari, uno dei quali è stato venduto per oltre 1 milione di dollari.

petronius :)

• Mi piace 2

Inviato
12 ore fa, Giuseppe66 dice:

Salve sono Giuseppe, ho ereditato 4 monte che allego, vorrei sapere gentilmente qualche informazione circa la loro origine e se autentiche.

Grazie anticipatamente.

IMG_20240220_121300.jpg

La prossima volta dovresti aprire una discussione/richiesta per ogni moneta, allegando peso e diametro.

Inviato
53 minuti fa, ARES III dice:

La prossima volta dovresti aprire una discussione/richiesta per ogni moneta, allegando peso e diametro.

Ho il sospetto che non ci sarà una prossima volta :D 

• Haha 1

Inviato
6 ore fa, Gallienus dice:

Ho il sospetto che non ci sarà una prossima volta :D 

Una possibilità bisogna sempre darla a tutti (anche se penso che tu abbia ragione)...

Inviato
18 ore fa, ARES III dice:

Principio giusto... ma almeno stavolta ci siamo risparmiati quattro discussioni su altrettante patacche viste infinite volte ;)

Inviato
1 ora fa, petronius arbiter dice:

Principio giusto... ma almeno stavolta ci siamo risparmiati quattro discussioni su altrettante patacche viste infinite volte ;)

Anche tu hai ragione, ma essendo io un formalista preferisco seguire (il più possibile, si intende) il regolamento... o al meno cerco :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.